Come disegnare un biglietto d'auguri per mio padre

Tuo padre è sempre lì per te, per mostrarti quanto tieni a lui, disegnargli un biglietto d'auguri . Queste creazioni artigianali possono rappresentare tutto ciò che desideri, dalla tua squadra sportiva preferita a una torta di compleanno di lusso. Non preoccuparti di creare un disegno perfetto sulla carta. Anche se non è molto artistico, tuo padre ti ringrazierà per aver dedicato del tempo a creare qualcosa per lui nel giorno del suo compleanno.

Avrai bisogno di:
  • libro
  • matita
  • Pennarelli o pastelli
Passi da seguire:

1

Scegli un pezzo di carta per fare la carta. Questo può essere un foglio di carta bianca o colorata. Piegalo a metà per creare la carta.

2

Usa una matita per tracciare il disegno sulla carta. Questo può essere qualsiasi cosa relativa a tuo padre e al suo compleanno. Ad esempio, se ami lo sport, disegna una palla da baseball e il calcio. Una torta di compleanno o palloncini sarebbero anche disegni adatti per la carta. Utilizzare un modello o un cookie cutter per creare forme specifiche. Probabilmente tuo padre apprezzerà anche una rappresentazione dei due. Se ti senti al sicuro, disegna un ritratto di te e tuo padre.

3

Scrivi un messaggio di compleanno o del testo sulla parte anteriore della carta. Questo potrebbe avere qualcosa a che fare con le immagini che hai disegnato. Ad esempio, se hai creato un biglietto di auguri a tema sportivo, scrivi qualcosa come "Buon compleanno a un genitore stellare".

4

Disegna i tuoi disegni con la matita e il messaggio con una penna o una matita nera. Questo creerà uno schema audace per la tua carta. Riempi le linee con colori brillanti degli stessi colori che hai usato, se necessario, ma non dovresti riempire tutto il colore con il colore.

5

Scrivi una nota nella carta di tuo padre. Questo può essere semplice come "Happy Birthday" o includere altri messaggi speciali. Digli perché pensi che sia un padre meraviglioso o quello che vuoi per lui nel prossimo anno. Sul retro della carta, personalizza la tua creazione con il tuo nome e la data in cui l'hai creata.

suggerimenti
  • È consigliabile che il foglio che usi sia leggermente più spesso dei fogli normali, quindi la scheda sarà più consistente e duratura.