Come vestirsi da Barbie

Senza dubbio, Barbie è la bambola più famosa e popolare di tutti i tempi, che lo rende automaticamente un eccellente costume per Halloween o Carnevale. Ma è anche molto facile da fare a casa se hai gli abiti giusti, quindi in .com ti invitiamo a continuare a leggere il nostro articolo su come vestirsi da Barbie senza la necessità di spendere un sacco di soldi.

Passi da seguire:

1

Il primo passo per travestirti da Barbie è aprire l'armadio e scegliere l'outfit perfetto: un vestito rosa, dei collant colorati con una maglietta aderente, un vestito colorato. La verità è che negli anni Barbie ha avuto migliaia di presentazioni quindi l'abbigliamento è abbastanza flessibile nel caso di questo costume fatto in casa.

2

Una volta che hai scelto gli abiti che utilizzerai nel tuo costume di casa Barbie arriva la parte più divertente: fai la scatola in cui andrà la Babie (intendi).

Per questo avrai bisogno di:

  • Una scatola di cartone che copre metà delle gambe o diversi pezzi di cartone per assemblare la scatola da zero
  • Nastro adesivo
  • Carta adesiva usata per allineare i taccuini in "Barbie" bianca e rosa
  • Colla di carta
  • I loghi stampati di Barbie e Mattel

3

Potrebbe essere difficile ottenere una scatola che copra almeno la metà delle tue gambe, nel caso in cui non riesci a trovarla puoi creare una scatola con diversi pezzi di cartone assemblati con un forte nastro adesivo. Quindi è necessario coprire la scatola all'interno con la carta adesiva bianca e all'esterno con la carta adesiva rosa.

Incolla le rispettive etichette Barbie e Mattel per rendere la scatola molto più reale, come quella di questa immagine.

4

Quindi devi solo completare il tuo look. Per travestirti da Barbie devi truccarti come questa bambola e indossare una parrucca bionda nel caso in cui i tuoi capelli siano di un altro colore. Quindi devi solo entrare nella tua scatola e divertirti con la reazione degli altri a questo costume originale.

E se hai un amico o un compagno che osa fare un costume da duetto, allora possono camuffarsi da Barbie e Ken, un'idea molto divertente e creativa.