Come vestirsi da scheletro

Quando si tratta di grandi costumi di Halloween, non c'è dubbio che il costume da scheletro è uno dei più popolari per questa celebrazione, una perfetta idea per mascherare i bambini e anche per gli adulti che vogliono scommettere sui classici. Ma in tempi di crisi dobbiamo usare la creatività se vogliamo ottenere un buon costume di Halloween senza spendere troppo denaro, quindi in .com spieghiamo come mascherarci da scheletro e fare in modo che tutti siano sorpresi dal risultato.

Passi da seguire:

1

Per iniziare a creare il tuo costume da scheletro fatto in casa avrai bisogno di una maglietta nera, preferibilmente a maniche lunghe e leggings neri . Poiché useremo un metodo in cui non sarà necessario cucire nulla, puoi scegliere un indumento che usi frequentemente in quanto non verrà danneggiato.

2

Se hai già vestiti neri, camuffarti come uno scheletro è molto economico, perché devi solo comprare della carta adesiva, che normalmente viene usata per allineare i quaderni, in bianco. Questo ti aiuterà a creare le tue ossa.

3

Sul retro del foglio disegna le ossa del tuo scheletro . Se non sei bravo a disegnare, puoi stampare alcune ossa e usarle come stampo per tracciare l'immagine. Quindi tagliare le ossa.

Nell'immagine puoi trovare un semplice riferimento alle ossa che sono normalmente usate nel costume dello scheletro.

4

Stai per finire il tuo costume da scheletro fatto in casa per Halloween. Ora devi solo rimuovere la carta che protegge l'adesivo e incollare le ossa nella maglietta e il leggins nero nei punti corrispondenti.

5

E per finire travestirti da scheletro e dare il tocco finale a questo vestito terrificante e divertente, puoi truccarti come un teschio. Che non hai idea di come farlo? Bene, facciamo il passo per passo su come creare un teschio messicano per dare un tocco molto più originale al tuo costume.

E se preferisci il semplice, allora puoi comprare una semplice maschera da teschio e completare il tuo costume di Halloween .

6

È anche possibile realizzare il tuo costume da scheletro fatto in casa dipingendo le ossa direttamente sui vestiti con la vernice che viene fissata sul tessuto. Tuttavia, tieni conto che per questa opzione dovrai usare indumenti che non sarai più in grado di riutilizzare in seguito, oltre a sapere come dipingere bene sul tessuto in modo che il costume da scheletro sia perfetto.