Come vestirsi da Re Gaspare

Re Gaspare è una delle figure dei tre saggi dell'Est che ammira sia i bambini che gli adulti. Provoca una grande illusione di travestirsi da questo personaggio storico così rappresentativo del Natale. Il loro abbigliamento è molto simile a quello di Melchior o Baltasar, ma puoi dargli un tocco speciale e diverso. Da .com spieghiamo come realizzare un costume di Re Gaspare .

Passi da seguire:

1

Inizia a cercare un tessuto colorato, in questo caso sarebbe ben dorato e lucido e da qui creerà il vestito base : pantaloni lunghi e larghi e una camicia lunga con ampie maniche.

2

Ad esempio, integra il vestito dorato con ornamenti neri . Deve anche essere un tessuto morbido e liscio. Crea una cintura ampia da annodare in vita e contrasta con la tuta dorata. Allo stesso modo, alcune scarpe e guanti neri lucidi faranno un buon contrasto con il resto degli abiti.

3

Importante un cappotto lungo, fino ai piedi, anche nero per contrastare con il vestito d'oro. Se vuoi puoi ottenere un soprabito piccolo e corto, bianco imbottito di macchie nere, darà più effetto a King.

4

Le barbe della castagna saranno essenziali. Che non sono eccessivamente lunghi. E una parrucca dello stesso colore andrebbe bene per ottenere un contrasto migliore con le barbe.

5

Per la testa è necessaria una corona d'oro per creare un maggiore effetto re. Inoltre, se lo desideri, puoi creare un turbante con il tessuto dorato. Decorandolo con una pietra e un po 'di piume otterrai un grande effetto estetico.

suggerimenti
  • Combina i colori che ti piacciono di più.
  • Prova che i tuoi tessuti hanno luminosità e colore, oltre ad essere morbido e confortevole.