Come congratularmi con il Natale su WhatsApp

L'aspetto degli smartphone ha semplificato la comunicazione istantanea attraverso vari mezzi. Tra tutti questi, WhatsApp è il più conosciuto e più utilizzato, soprattutto tra i giovani, per comunicare direttamente e senza spendere soldi . Cogli l'occasione per augurare buone feste a tutti i nostri cari, ovunque essi siano, è possibile. Segui i nostri consigli e vedrai quanto è facile congratularsi con il Natale su WhatsApp.

Passi da seguire:

1

Sai che WhatsApp funziona come una chat tra tutti i contatti nella tua lista di telefoni Puoi mandarli immediatamente e vedere quando li leggono. Scegli il contatto che desideri, fai clic su di esso e si aprirà una finestra da cui puoi augurare buone vacanze.

2

Inoltre, puoi allegare una foto o un video per rendere più creativo il tuo saluto. All'interno della conversazione con ogni contatto, troverai un'icona con una "clip" da cui puoi caricarli.

3

Nota che all'interno di questa stessa opzione, hai la possibilità di registrare la tua voce . In questo modo puoi augurare un buon Natale e chiunque tu voglia ti ascolterà. Un modo originale e bello che sicuramente riempirà il destinatario con entusiasmo.

4

Inoltre, all'interno delle opzioni di WhatsApp è possibile creare gruppi, ai quali è possibile aggiungere tutti i contatti desiderati, oltre a nominare il gruppo con la frase, la foto e l'emoticon che si desidera. Va bene se non vuoi personalizzare le congratulazioni e preferisci congratularmi con il Natale in generale con un certo numero di contatti, devi solo decidere chi entrare nel tuo gruppo. Puoi creare tutto ciò che vuoi.

5

Se preferisci renderlo più generale, WhatsApp ti offre la possibilità di scrivere uno stato e aggiungere una foto . Puoi congratularmi con il Natale da qui e tutti i tuoi contatti lo vedranno.

6

All'interno delle opzioni di WhatsApp hai il "di più", che ti permette di scrivere un messaggio da diffondere tra tutti i tuoi contatti . In questo modo scriverai un singolo saluto di Natale e ognuno dei tuoi contatti lo riceverà personalmente.

7

E approfitta dell'opzione della fotocamera delle foto installata tramite WhatsApp che troverai nella stessa opzione di allegare i file. Puoi fare e inviare foto di tutto ciò che sai che la persona che lo riceverà piace.

suggerimenti
  • Scrivi nel modo più chiaro possibile, in modo che il tuo messaggio sia compreso da tutti coloro che lo leggono.
  • Puoi inviare foto scattate al momento se vuoi che qualcuno ti segua dal vivo.