Come fare le palle di Natale a casa

Le palle sono l'elemento natalizio più utilizzato per decorare l' albero di Natale . Anno dopo anno, le tendenze nella decorazione di Natale cambiano e per essere all'ultima moda dobbiamo rinnovare la maggior parte dei nostri ornamenti, iniziando dalle palle dell'albero. Puoi optare per uno stile più minimalista, rustico o tradizionale e selezionare la gamma di colori che ti piace, blu, rosso, oro, bianco, ecc. Tuttavia, rinnovare tutte le nostre palle può essere costoso e quindi riutilizzare l'anno precedente. Ma lo sapevi che puoi creare le tue palle? Se vuoi rinnovare le tue decorazioni natalizie cambiando le tue palle per l'albero in modo economico, in questo articolo ti diamo alcune idee. Se vuoi sapere come rendere a casa le palle di Natale originali, semplici e veloci, continua a leggere e prova tutti questi mestieri.

Palle di Natale con il giornale

Hai vecchi giornali a casa e non sai cosa fare con loro? Ti suggeriamo di raccogliere alcune pagine e fare queste divertenti palle per l'albero di Natale. È molto semplice, hai solo bisogno di palle di porexpan, giornali, colla bianca, un pennello, corde e glitter. Tagliare la pagina del giornale a strisce, preparare una miscela con colla bianca e acqua e attaccare una per una le strisce di carta sulla palla di porexpan. Se vuoi sapere come fare le palle di Natale con il giornale, in questo articolo hai tutti i passaggi. Vai avanti e crea le tue decorazioni natalizie!

Palle di Natale con tessuto

Se ti sono piaciute le palle per carta da giornale, le amerai. Con le stesse palle di porexpan e tessuto puoi realizzare queste bellissime palle. Questa è una decorazione natalizia molto creativa e unica, poiché puoi decorarle a tuo piacimento, con tessuti colorati, stampati, minimalisti, ecc. Le palle di stoffa natalizia sono molto facili da realizzare, se ti piace e vuoi implementare questo mestiere per Natale, con questi semplici passaggi puoi creare incredibili palle di Natale.

Palle di Natale con le noci

Pensi che le bellissime palle di Natale siano belle ma stai cercando una decorazione ancora più economica? Non ti preoccupare, puoi creare le tue palle di Natale con uno degli alimenti più comuni di questa festa, le noci. Salva le conchiglie dei dadi, dipingili con i colori che più ti piacciono, unisci le due parti con la colla e il gioco è fatto! Hai già alcune palle di Natale con noci originali, divertenti e molto semplici da realizzare.

Palle di Natale con la corda

Se vuoi ancora conoscere altre decorazioni natalizie fatte in casa e realizzate con materiale riciclato, ecco un semplice manuale per realizzare le palle di Natale con la corda. Hai solo bisogno di palloncini, colla bianca o vernice e corda. Gonfia un palloncino con la misura che vuoi far prendere alla palla di Natale, coprila con una corda, dipingi uno strato di vernice in modo che si indurisca e tenga saldo e fora il palloncino in modo che rimanga solo la palla di archi . È così facile! Come puoi vedere, creare le tue palle per l'albero di Natale non è un compito complicato, hai solo bisogno di un po 'di tempo e immaginazione. Non pensarci e crea le tue palle natalizie a casa.