Come realizzare centrotavola per un matrimonio civile

Il matrimonio civile è una celebrazione molto speciale per le coppie, perché è attraverso questo atto che saranno uniti in matrimonio davanti alla legge. Ecco perché molte coppie decidono di celebrare questo momento con i propri cari, in un incontro molto speciale per loro e per tutti i partecipanti. Stai pianificando il tuo matrimonio civile e non sai come decorarlo? In .com ti diamo alcune idee per farti scoprire come realizzare centrotavola per un matrimonio civile semplice, ma molto sorprendente.

Passi da seguire:

1

Se stai cercando i centri tavola per il tuo matrimonio civile che sono davvero semplici, non troverai un'opzione migliore di questa. Si tratta semplicemente di tazze di diverse forme e dimensioni, capovolte con un fiore colorato all'interno di ciascuna. Alla base della tazza una piccola candela dà il tocco finale a questa decorazione semplice, creativa e pratica che chiunque può fare a casa.

2

Per coloro che preferiscono i centrotavola per il loro matrimonio civile un po 'più sobrio, questa alternativa è una grande opzione molto facile da fare. In linea di principio dovresti scegliere i contenitori di vetro nel modo che più ti piace, sia rettangolare, cilindrico, quadrato, ecc.

Posiziona pietre di diversi colori e dimensioni sullo sfondo insieme al fiore che preferisci. Assicurati che il gambo dello stesso sia ben stretto dalle pietre, così quando aggiungi dell'acqua il fiore non galleggia. Incorporate un po 'd'acqua e poi la candela, il risultato, come potete vedere nell'immagine, è bellissimo.

3

Se hai intenzione di organizzare un matrimonio in stile originale e vintage, questo centrotavola ti delizierà sicuramente. Anche se richiede un maggiore investimento di denaro per acquisire una gabbia vecchio stile, è quasi certo che sarà un successo tra i tuoi ospiti perché è un'idea molto creativa e bella. Devi solo riempire la gabbia con i tuoi fiori preferiti, assicurandoti che ci siano molti elementi verdi. Vedrai come con questo centrotavola la decorazione del tuo matrimonio civile sarà un successo.

4

Questa è un'altra buona opzione per i centrotavola del tuo matrimonio civile, che soprattutto non richiede molto lavoro. Devi solo scegliere scatole, che possono anche essere fatte di cartone, e coprirle con un panno sparto come nella foto o con il tessuto che preferisci.

Una volta allineati, riempili con i tuoi fiori preferiti, in una composizione densa, semplice e bella che darà risultati eccellenti. La piccola lavagna completa la decorazione, dandogli un tocco retrò, anche se se lo desideri puoi farne a meno.

5

Più semplice impossibile! Per questo centrotavola per matrimoni civili hai solo bisogno di barattoli di vetro, preferibilmente riciclati per un tocco più ecologico e grande, e piccoli mazzi di fiori.

In tutti i casi in cui gli arrangiamenti portano fiori, è consigliabile scegliere le piante della stagione perché sono molto più belle ed economiche, dando al tuo matrimonio un tocco più fresco e consentendo di risparmiare denaro nella tua organizzazione.

6

Questo centrotavola è ideale per le coppie più classiche, in quanto contiene tutti gli elementi tipici: semplicità, forma rotonda e rose. Come puoi vedere, è anche facile da elaborare, devi solo raggruppare i fiori in bouquet, assicurandoti di scegliere quelli con steli più fitti e sodi, e legarli con cordoncino. Potrebbe essere necessaria una base per mantenere il centrotavola in posizione. Puoi accompagnare con alcune candele.