Come fare un invito di Halloween per una zucca

Vuoi festeggiare una festa di Halloween a casa tua e non sai come progettare i tuoi inviti? È possibile inviare un'e-mail, un SMS e persino chiamare i propri ospiti per telefono. Ma non sarebbe molto più autentico per loro ricevere un invito a Halloween? Sotto, ti mostriamo come realizzare il tuo invito alla zucca di Halloween .

Avrai bisogno di:
  • cartone arancione
  • cartone nero
  • matita
  • pennarello nero
  • colore marrone e arancione
  • forbici
  • colla
Passi da seguire:

1

Se vuoi sorprendere i tuoi amici o familiari con un invito Halloween più sorprendente, ti suggeriamo di farlo con questo semplice manuale. La prima cosa che devi fare è comprare una carta arancione come quella che ti mostriamo nell'immagine.

2

Una volta ottenuto, dovrai piegarlo a metà, come ti mostriamo nell'immagine. Tieni presente che ogni pezzo è progettato per un singolo invito, quindi se la tua festa sarà frequentata da 10 persone, dovrai farlo dieci volte per ottenere il tuo invito Halloween.

3

Ora, il prossimo passo è disegnare una zucca sopra il cartone. Ti consigliamo di iniziare a disegnare con una matita per poterlo cancellare se commetti un errore, una volta che hai il disegno che ti piace, puoi rivederlo con un pennarello nero in modo che la linea sia più spessa e il disegno risalta di più.

In vi diciamo come disegnare una zucca di Halloween nel caso in cui non sapete veramente quale design fare.

4

Il prossimo passo è quello di ritagliare il contorno della zucca in modo che l' invito di Halloween sia super originale. Ricorda che, una volta piegata la carta, puoi aggiungere le informazioni della festa all'interno. Per dare un aspetto più realistico, ti consigliamo di dipingere lo stelo marrone e di rivedere le linee con un tono arancione.

5

Taglia i buchi negli occhi, nel naso e nella bocca in modo che il colore nero risalta. Dovrai aprire la cartolina e inserirla all'interno di una carta nera, come ti mostriamo nella figura. Con una matita, ripassa il contorno della zucca sul cartoncino nero.

6

Ritaglia il contorno che hai disegnato in modo da avere una copia della zucca ma in nero. In questo caso, non dovrai tagliare altro perché servirà da sfondo per la nostra cartolina e, quindi, puoi evidenziare molto meglio i colori.

7

Infine, dovrai aprire il tuo invito e mettere la colla sul lato sinistro, dove si trova la faccia. Ora, applica la carta nera e il gioco è fatto! Hai già un fantastico invito alla zucca di Halloween .

In vi diamo un'altra idea di Halloween in modo da sapere come fare un invito da una bara.

suggerimenti
  • Una volta finita la tua cartolina scrivi all'interno del tema dell'invito (festa di Halloween), il giorno in cui sarà fatto, l'ora, il luogo con l'indirizzo e che vuoi la conferma di frequenza.