Come preparare un aperitivo per una cena di Halloween

Halloween sta arrivando e potresti aver pensato di organizzare una festa in casa tua. Se vuoi che anche il cibo sia tipico di questa festa, ti diamo alcune idee per fare uno spuntino-cena di paura. Successivamente, ti presentiamo cinque piatti per preparare un aperitivo per una cena di Halloween.

Stampi per il pane

Avrai solo bisogno di fette di pane affettato, un coltello per tagliarle sotto forma di lapide e patè di olive nere o di nocilla per scrivere le lettere RIP. È molto facile da fare e i tuoi ospiti saranno senza parole. Se vuoi sapere come fare le lapidi passo dopo passo clicca qui.

Pane tostato a forma di zucca

Un altro antipasto molto tipico per una festa di Halloween sarebbe questi brindisi a forma di zucca che sono anche unti con purea di zucca! Questa ricetta è un po 'più laboriosa perché prima dovrai preparare la purea di zucca, ma sarai molto bravo con i tuoi ospiti. Se vuoi vedere come farlo clicca qui.

Bocche con denti rotti

Con una mela e mandorle tritate puoi fare delle mascelle commestibili molto originali. Qui hai tutte le istruzioni per poterle fare.

Dita insanguinate

Questo piatto è molto semplice e sarà perfetto per la tua cena di Halloween. Tutto ciò di cui avrai bisogno sono wurstel e ketchup o salsa di pomodoro. I tuoi ospiti non saranno indifferenti. Clicca qui e ti spiegheremo tutto passo dopo passo.

Uova di ragno farcite

Creepy! Sembrerà che il tuo piatto sia stato riempito di ragni! Avrai solo bisogno di uova sode. Tonno, maionese e olive nere. Clicca qui e vedrai la ricetta completa.