Come realizzare un costume Lady Gaga fatto in casa per il Carnevale

Lady Gaga è uno dei personaggi più emblematici del pop, con un look così versatile e audace, che è grande per un costume. Avresti il coraggio di diventare questa diva della musica per un giorno ?, in .com spieghiamo come realizzare un costume fatto in casa da Lady Gaga per Carnival e sorprendere tutti con un outfit unico e soprattutto molto divertente.
Avrai bisogno di:- Mallot
- gonna
- tacchi alti
- occhiali da sole
- accessori: cintura, guanti ...
- parrucca
- trucco
1
Per iniziare a creare il tuo costume Lady Gaga, una buona idea è quella di fare una ricerca su Google delle immagini del cantante. I loro continui cambi di look possono confonderti, quindi se stai cercando uno stile particolare può essere molto più semplice.

2
Lo stile del cantante che indossa è inconfondibile. Puoi creare un modello simile al tuo basato su una maglia intera. Lady Gaga ama i colori forti (blu elettrico, rosso scuro, nero); quindi sarebbe interessante se tu prendessi uno di questi come riferimento per il tuo costume .

3
Così, il tuo costume fatto in casa potrebbe essere completato aggiungendo accessori a questa maglia. Lady Gaga non manca mai guanti che raggiungono i gomiti o una larga cintura. Puoi anche aggiungere pezzi di stoffa, strass ... Non aver paura di essere creativo nel realizzare questo costume.
4
Successivamente, puoi aggiungere una gonna sulla maglia (opzionale). Guarda il tipo che usa Lady Gaga, sicuramente per il tuo costume con un tutu sei l'ideale. I meno audaci, possono usare metà o leggins invece del mallot tutto il corpo.
5
Per il costume di Lady Gaga, quello che non puoi perderti sono due accessori: tacchi alti e occhiali da sole. Ricorda che più sono impressionanti, più assomigliano allo stile del cantante.

6
Infine, completerai l'immagine di Lady Gaga con una parrucca bionda e un buon trucco. Per il trucco non si dovrebbe lesinare sugli ombretti, in cui predominano i colori metallici. Un buon modo per ottenere questo trucco è fare una ricerca su YouTube, dove puoi trovare molti video che spiegano passo dopo passo.