Come fare un fantasma con un bastone per Halloween

Cosa c'è di meglio in una festa di Halloween che fare un fantasma con i bambini piccoli in casa e i loro amici? Oltre a passare un sacco di divertimento con loro durante la creazione del fantasma e poi mentre giochi con tuo figlio, puoi passare l'intero pomeriggio con i bambini facendo un mestiere molto semplice e poco costoso. Questa è un'attività che puoi fare in qualsiasi festa di Halloween dove ci sono bambini che vogliono divertirsi. Qui spieghiamo passo dopo passo come devi fare un fantasma con un bastone.

Avrai bisogno di:
  • Pezzo di stoffa bianca
  • 1 bastoncino
  • 2 libri bianchi
  • Filo bianco
  • Marcatori permanenti
Passi da seguire:

1

Per fare il fantasma con un bastone per una festa di Halloween, devi avere alcuni materiali che puoi ottenere a casa tua. Hai solo bisogno dei materiali che vedi nell'immagine a sinistra, carta bianca, un bastone di uno spiedino di carne, un pezzo di stoffa bianca, un pezzo di filo e alcuni pennarelli permanenti.

2

Fai una palla con i fogli di carta e attaccare il bastone. Pensa che a volte è difficile attraversare la carta con il bastone, specialmente se il bastone è molto fragile, quindi, se vedi che non attraverserai la palla di carta, prima attraversa la carta con il bastone e poi fai la palla, in modo che tutto resti come un pezzo.

3

Quindi, metti il ​​pezzo di stoffa bianca sopra la palla di carta e crea la testa del fantasma . Fatelo nella zona più centrale possibile del pezzo di stoffa.

4

In questo passaggio, lega la corda sul tessuto per fissare la testa del fantasma . Devi solo creare 2 o 3 nodi semplici in modo che siano corretti. Guarda la foto a sinistra.

5

Ora hai fatto il fantasma, ma se vuoi che sia più reale e divertente, puoi disegnare la tua faccia, fare una faccia o qualsiasi cosa tu voglia, con pennarelli permanenti. Nel nostro caso abbiamo usato due colori, il nero per rendere gli occhi e la bocca, e il rosso per fare la lingua. Ma puoi fare tutto ciò che vuoi.

6

Se vuoi vedere come creare un fantasma molto simile a questo, ma quello sta fluttuando nell'aria, clicca qui.

suggerimenti
  • Rendere questo fantasma è molto semplice, ma se i bambini sono molto giovani, avranno bisogno dell'aiuto di un adulto per fare bene questo mestiere.
  • Il pezzo di stoffa bianca può essere un panno bianco che non usi più. Tutto ciò che devi fare è tagliare un pezzo di circa 30 cm o più nella forma di un quadrato.