Come organizzare un pigiama party per adolescenti

Durante l' adolescenza, festeggiare un pigiama party con gli amici è uno dei piani più eccitanti e divertenti che si possano organizzare. Se vuoi che tua figlia incontri i suoi amici e goda la notte di una ragazza, devi pianificare le attività e mettere a disposizione tutto il necessario per organizzare la festa. Pertanto, in .com spieghiamo come organizzare un pigiama party per adolescenti . Segui questi suggerimenti e proposte per rendere tutto un successo. Lo passeranno al cinema!

Passi da seguire:

1

Invitato. Prima di preparare qualsiasi cosa, devi selezionare i tuoi ospiti; raccomandiamo che si tratti di un piccolo numero di persone, tra quattro o cinque. Prima di tutto perché avranno un tempo migliore e in secondo luogo perché devi tener conto dello spazio che devi ospitare. Assicurati che siano tutti amici per evitare problemi. Ricorda che sono adolescenti .

2

Prepara gli inviti . Come se fosse una festa di compleanno, puoi fare un invito a mano che include la data e l'ora della festa, così come gli accessori che devono portare. Chiedi a ogni ragazza di portare un sacco a pelo, un cuscino e un pigiama. Ciò ti impedirà di fornire tutto e sarà più facile accoglierli.

3

Dopo aver distribuito gli inviti, devi parlare con i genitori di ogni ragazza. Quindi, puoi spiegare cosa farai durante la festa - per evitare preoccupazioni - e saprai se qualcuno di loro soffre di malattie, allergie, diete speciali o di assumere farmaci. È anche conveniente avere un numero di telefono di contatto dei genitori, nel caso ci sia qualche problema.

4

Attività. È molto importante che le ragazze partecipino alla festa del pigiama. Puoi prepararne alcuni, ma puoi anche lasciarli prendere una decisione. Si sentiranno importanti! Un karaoke, guardare un film, fare spettacoli teatrali, film, truccarsi o ricreare una sfilata di moda sono alcune delle proposte che non possono mancare. Le ragazze si divertiranno molto.

5

Cibo e bevande In un pigiama party non può mancare un buon catering. Dovresti pensare a cose facili da preparare e mangiare, perché l'entusiasmo delle ragazze non permetterà loro di stare fermi a lungo. Scommetti su pizze, panini e una piccola pica-pica come patate, olive, piccoli panini ... e non puoi perderti i popcorn per la notte. Per quanto riguarda la bevanda, non perdetevi i rinfreschi e i succhi. Ricordati di fare colazione per il giorno successivo. Controlla se c'è una ragazza celiaca o qualsiasi tipo di allergia alimentare nel gruppo e avere risorse per questo.

6

Preparare l'area in cui alloggeranno le ragazze. Rimuovi tutto ciò che occupa spazio ed è inutile nella stanza, aggiungi lampade e imposta l'atmosfera. E pronto! Avrai pronto la festa del pigiama pronta per gli adolescenti . Non lo dimenticheranno mai!