Come organizzare una festa di Ibicenco

Una delle feste estive più glamour, sofisticate e bohémien allo stesso tempo è, senza dubbio, una grande festa ibicenca . Non c'è niente di meglio che sorprendere la tua famiglia e gli amici con un evento all'aperto, divertente, rilassato e con un'atmosfera da spiaggia che ci porta nella bellissima e vivace isola di Ibiza. Se ti piace l'idea e vuoi sapere come organizzare una festa a Ibiza, fai attenzione ai consigli che ti diamo in questo articolo.

Passi da seguire:

1

Le feste di Ibiza sono ideali per preparare all'aperto, sia sulla terrazza o sul giardino di casa, e se si dispone anche di una grande piscina all'aperto, l'evento avrà uno spettacolare look estivo di Ibiza . In caso di rendere la festa negli spazi interni, sarà necessario condizionare la stanza, ti spiegheremo tutto il prossimo.

2

Lista degli ospiti Il primo passo per organizzare una festa a Ibiza è preparare la tua lista degli invitati per sapere quante persone verranno. Crea biglietti d'invito che rispondano allo stile di Ibiza, ad esempio puoi incorporare decorazioni marine o da spiaggia per essere più originali.

3

Abbigliamento. Se c'è qualcosa che caratterizza le feste di Ibiza è che tutti gli ospiti devono essere vestiti di bianco nel più puro stile di Ibiza. Idealmente, le ragazze indossano un abito completamente bianco ei ragazzi combinano una maglietta e pantaloni anch'essi bianchi. I capi dovrebbero essere larghi per essere comodi e riflettere lo stile libero dell'isola di Ibiza.

4

Decorazione. Per le feste di Ibiza tenute all'aperto come nel giardino o sulla terrazza, hai la possibilità di allestire tende con tessuti bianchi e mettere una zona relax con sbuffi o cuscini sul pavimento. Puoi anche decorare lo spazio con candele bianche e fiori rosa o gialli e se hai una piscina, non esitare a lasciare dei fiori che sbocciano nell'acqua. Infine, per l'illuminazione utilizzare torce e luci soffuse, vi aiuterà a ottenere una perfetta decorazione di Ibiza.

Nel caso di organizzare la festa di Ibicenco in uno spazio chiuso, utilizzare fogli bianchi per decorare la stanza e luci sottili in toni freddi. Inoltre, usa le candele e i fiori e spargili per la stanza.

5

Il cibo. Piatti semplici e leggeri, nessun menu troppo elaborato. Solo qualche antipasto, spiedini di pollo e frutti di mare, tartine e un dessert rinfrescante come frutta o gelato. Questa è una buona idea per ognuno di servire qualsiasi cosa vogliano in qualsiasi momento.

6

Drink. In una festa a Ibiza non puoi perderti alcuni dei cocktail più famosi serviti sull'isola di Ibiza. Tra questi troviamo il classico mojito, caipiriña, daiquiri o tequila sunrise. Nel nostro articolo quali sono i migliori cocktail per l'estate ti diciamo come prepararli. Completa il servizio di bevande con succhi di frutta e granite, così gli ospiti possono scegliere quello che più gli piace.

7

Musica. Per finire, devi scegliere la migliore musica per allietare la tua festa a Ibiza . Un'opzione è combinare la musica chill out con un elenco delle canzoni più recenti in modo che tutti gli ospiti si divertano a ballare. La musica hippie è perfetta anche per le festività di Ibiza, crea alcune canzoni dei Beatles o dei Rolling Stones. Il successo è assicurato!