Come si celebra il Ringraziamento negli Stati Uniti

Il Ringraziamento negli Stati Uniti è una delle feste più importanti del paese. Durante questo giorno, si commemora l'apprezzamento per i buoni raccolti celebrati a Pylmouth, nel Massachusetts, nell'anno 1621. Tuttavia, lasciando da parte l'origine del partito, potremmo essere interessati a sapere come viene celebrata la Giornata. Grazie negli Stati Uniti .

Passi da seguire:

1

Dobbiamo sapere che il Ringraziamento, o Ringraziamento con il suo nome in inglese, viene celebrato il quarto giovedì di novembre ed è una festa completamente familiare, in cui le persone viaggiano per incontrare la loro famiglia e godersi insieme questo grande giornata

2

Uno dei simboli del Ringraziamento negli Stati Uniti è la stessa cena del Ringraziamento . Un grande banchetto di famiglia in cui il menu consiste in tradizionale arrosto di tacchino, purè di patate, patate dolci caramellate, fagiolini verdi, carote glassate e panini. Inoltre, è anche solito cucinare un dolce tipico, la torta di zucca.

3

Durante il Ringraziamento, ci sono anche eventi importanti e diverse sfilate. Forse uno dei più spettacolari e attesi è quello organizzato dalla catena di negozi di Macy a Manhattan. È una delle sfilate più tradizionali di questo giorno. Un atto che ha avuto inizio negli anni 1920. Attrae milioni di persone che passeggiano lungo Broadway Avenue osservando gli enormi palloncini e le esibizioni degli artisti ospiti.

4

La maggior parte delle aziende e gli uffici sono chiusi durante questo giorno. Tuttavia, molti centri commerciali, bar e ristoranti rimangono aperti offrendo menu speciali.

5

Il venerdì successivo a questa festività inizia ufficialmente il periodo natalizio nei negozi. È conosciuto come Black Friday e i negozi offrono i primi sconti.

6

La cosa più importante del Ringraziamento, come suggerisce il nome, è di dire grazie. Le persone sono grate di poter essere circondate dai loro cari per un altro anno. Così, molte delle famiglie credenti eseguono catene di preghiere di benedizione prima di mangiare e la carità e gli atti di solidarietà sono organizzati come raccolte per fornire cibo alle persone più bisognose.