Organizza la festa di apertura di un appartamento con molti ospiti

Hai appena cambiato la tua posizione e vorresti organizzare una festa con i tuoi amici e familiari più cari? organizzare una festa non è facile e di più se c'è un gran numero di ospiti. Ma se lo fai con il tempo e pensi a ogni dettaglio, la tua festa d'apertura sarà un successo. In .com spieghiamo come organizzare la festa di apertura di un appartamento con molti ospiti.

Avrai bisogno di:
  • computer e internet per inviare l'e-mail
  • poster per poster
  • pennarello indelebile nero
  • piatti, bicchieri e bicchieri di plastica
  • tovaglia di carta
  • tovaglioli di carta
  • gli ingredienti di tutti i piatti
  • bere
  • adesivi bianchi
Passi da seguire:

1

Invia una e-mail a tutti i tuoi ospiti con sufficiente anticipo (uno o due mesi prima) spiegando il motivo della festa, il giorno e l'ora approssimativa. Di 'loro di confermarlo una settimana prima dell'evento per calcolare la quantità di cibo e bevande che dovrai acquistare.

2

Invia nuovamente una e-mail un paio di settimane prima a persone che non l'hanno ancora confermato. È possibile che leggano l'e-mail e si dimentichino di rispondere.

3

Quando rimane una settimana, invia un'altra email per ricordare loro l'evento. È molto importante che in questa e-mail si enfatizzi il tempo e invii loro l'indirizzo del tuo appartamento o casa. Aggiungi una mappa dell'area che puoi trovare su googlemap digitando il tuo indirizzo.

4

Due giorni prima di acquistare tutto il cibo e le bevande di cui hai bisogno in base al numero di ospiti che verranno. In .com raccomandiamo che se siete in tanti, preparate una cena pica-pica, cioè preparate tapas e piatti freddi che potete mangiare in piedi. Vi diamo alcune idee: tortilla pinchito con pane e pomodoro, crostata di pasta sfoglia con peperoni, acciughe e olive nere, tortine con bastoncini di granchio e maionese, pizze fatte in casa, budino di tonno, peperoni e bastoncini di granchio, grissini con formaggio, pane tostato con formaggio brie e marmellata di mirtilli, pane pâté con sale Maldon, pane tostato con formaggio spalmabile con salmone, ecc ...

5

Per quanto riguarda la bevanda, sarebbe bello se tu avessi un po 'di tutto: acqua, birra, vino, bibite, ... Non tutti gli ospiti hanno gli stessi gusti e quindi possono scegliere la bevanda che preferiscono.

6

Ti suggeriamo di preparare un po 'di lecca lecca al cioccolato per i dessert e di comprare del tartufo che puoi avere nel freezer e portare fuori quando i dolci. Un altro dettaglio potrebbe essere quello di estrarre un piatto con una pallina per accompagnare il cioccolato come un vassoio di nuvole rosa.

7

Fai un segno che dice Bienvenida e incollalo con virata blu sul muro della scala o sulla porta d'ingresso dell'appartamento.

8

Fai un segno indicando quale sarà l'area fumatori (se hai una terrazza o un balcone questi sarebbero gli spazi ideali)

9

Ricevi i tuoi ospiti con un mojito benvenuto. Se sei in molti, metti un adesivo con il tuo nome sul maglione, sulla maglietta o sulla maglietta in modo che tutti possano vedere il tuo nome. Quindi non sarà necessario presentarli a tutti poiché possono leggere i nomi di ciascuno degli ospiti.

10

Prima di portare i dessert, potresti renderli un gioco. In .com ti diamo l'idea di Chi sono io? È un gioco che va molto bene per rompere il ghiaccio e per fare in modo che chi non lo sa abbia una scusa per parlare.

suggerimenti
  • Usa piatti, bicchieri e bicchieri di plastica in modo che quando finisci il pasto puoi gettarlo direttamente nella spazzatura e non devi strofinare.
  • Usa tovaglioli di carta dai colori vivaci.
  • Acquista una tovaglia usa e getta.