Che giochi da fare a una baby shower

Una Baby Shower è un'eccellente opportunità per divertirsi con i nostri amici; ed è che anche se la ragione principale della festa è l'arrivo del futuro bambino, non solo contemplare il grande ventre della madre, possiamo anche inventare giochi per passare un buon tempo tra una risata e l'altra. Vi mostriamo quali giochi fare in un Baby Shower per renderlo divertente.

Passi da seguire:

1

Possiamo, ad esempio, dare una bottiglia a ciascuno degli ospiti. Riempiremo ognuna di queste bottiglie con un drink, succo per donne incinte e persino liquori o birra per coloro che non lo sono. All'ordine del giorno, cominceranno a bere tutta la bottiglia il più rapidamente possibile. Quello che finisce per primo vince.

2

Se ci piace il banale, possiamo organizzarne uno in questa serata così speciale. Dovremo solo preparare una serie di domande. Possono essere sulla gravidanza, poiché è il tema della festa. Quindi, controlleremo quale dei nostri ospiti è meglio informato su questa fase della vita di una donna.

3

Alcuni giochi ideali per una Baby Shower possono essere i giochi mitici con cui ci siamo divertiti da bambini. Ad esempio, possiamo riprodurre il telefono rotto . Per coloro che non sanno di cosa tratta questo gioco, dovremo sederci in cerchio. Il primo penserà a una frase, che in questa occasione avrà a che fare con la futura madre. Questa frase sarà detta di ospite invitato all'orecchio, ma in tono abbastanza basso e molto rapidamente. Quindi, alla fine del gioco, la madre dovrà dire quale messaggio l'ha raggiunta. Anticipiamo che è sempre molto diverso da quello che viene detto all'inizio, quindi le risate sono più che certe.

4

Un altro divertente gioco per Baby Shower è Baby Picasso . Si tratta di dare ad ogni ospite un foglio di carta e una matita. Dovranno chiudere gli occhi e poi disegnare un bambino il più possibile.

5

Finalmente proponiamo un altro gioco divertente. Si tratta di prendere una borsa vuota e riempirla con qualche oggetto da casa nostra, possono essere oggetti del futuro bambino. Dopo averlo inserito, lo chiudiamo. Gli ospiti dovranno toccarlo e dire senza vedere dentro quale oggetto è.