Circuiti di minibus in Spagna

In Spagna, c'è una crescente predilezione per le minimoto o le pit bike, che, come i kart, sono attività per il tempo libero che vengono svolte su motocicli a bassa cilindrata per gara o circuiti di motocross adattati per loro. Negli Stati Uniti, ci sono molte persone che organizzano campionati, ma in Spagna questa è ancora una minoranza. Tuttavia, anche così, ci sono una serie di circuiti distribuiti in tutta la geografia spagnola, dove puoi divertirti con la minibikes e iniziare a testare le tue abilità. In questo articolo parleremo di come i circuiti dei minibike sono in Spagna, così come in quali città li puoi trovare.

Vantaggi delle minimoto

Vediamo, poi, quali sono i vantaggi di guidare una minimoto rispetto alle moto convenzionali:

  • La sensazione di velocità è superiore alla guida di una moto convenzionale
  • Il pericolo di subire un incidente è inferiore.
  • Le gare che possono essere fatte con gli amici sono molto più eccitanti
  • La pocket bike è più economica delle moto convenzionali, può essere personalizzata con accessori e accessori senza dover chiedere l'approvazione.
  • Ci sono circuiti in tutta la Spagna per noleggiare questo tipo di moto o per goderti la guida in giro per alcuni giri.

Circuiti di minibus in Spagna

Se non hai ancora provato l'esperienza di guidare queste moto più piccole, lo consigliamo. Inoltre, sono perfetti per dimostrare che puoi essere un grande pilota, dal momento che richiedono molta agilità e destrezza.

A Madrid ci sono più di una dozzina di circuiti che noleggiano minimoto o ti lasciano prendere da soli. A Valencia, Bilbao, Siviglia, Malaga, Valladolid e Barcellona ci sono anche alcuni circuiti, molti dei quali sono karting, ma accettano anche pocket bike.

Ti consigliamo di cercare questi circuiti per minibike su Internet per conoscere la posizione di circuiti, orari e numeri di contatto per prenotare il tempo o organizzare un campionato.