Come comprare un'auto che non viene pagata

La risposta a come acquistare un'auto che non viene pagata dipende dal modo in cui il venditore ha utilizzato per accedere al denaro. Pertanto, nel caso di un prestito personale, non sarai influenzato da questa circostanza quando effettui la macchina. Tuttavia, lo stesso non accadrà se il veicolo pesa una prenotazione di dominio derivata, ad esempio, da un leasing . In .com spieghiamo tutti i dettagli su come acquistare un'auto che non viene pagata.

Passi da seguire:

1

Bene, se vuoi sapere come comprare un'auto che non è completamente pagata per cui la persona che sta per venderti ha assunto un prestito personale con una banca, dovresti sapere che non hai problemi. In questo caso, l'auto è elencata come pagata davanti alla Direzione Generale del Traffico ed è la persona che la vende a te, che deve pagare le rate del prestito quando appropriato, indipendentemente da ciò che accade con la macchina. Se sei in questa circostanza, dovresti leggere questo articolo in cui spieghiamo come acquistare un'auto di seconda mano.

2

Se ciò che si desidera acquistare una macchina che non è pagato e su cui pesa una prenotazione di proprietà, la domanda è già qualcosa di più complesso, ma non insormontabile. Questo concetto si riferisce al diritto che un istituto finanziario ha su un prodotto che non è pagato da coloro che lo apprezzano.

3

Così, quando la persona che si desidera acquistare l'auto che non è pagato l' accesso al momento attraverso il leasing, sulla macchina peserà la prenotazione di proprietà indicata. Se si richiede un rapporto della vettura al DGT che fornisce la registrazione, si sarà in grado di sapere se questo esiste o se l'auto pesa qualsiasi altro tipo di addebito.

4

Una volta che confermi che l'auto ha una riserva di proprietà, devi negoziare con l'entità finanziaria che possiede quel diritto, quella che ha finanziato l'auto con la persona che la vende, una surrogazione del debito. In questo modo, sarai tu a dover pagare il denaro dovuto al finanziere.

5

Un altro modo per risolvere il problema dell'acquisto dell'auto non pagata è che, con una parte dei soldi che si danno per l'auto, il venditore liquida il debito con la finanziaria, in modo che la riserva di proprietà scompaia. Dovresti valutare quale opzione ti interessa di più e negoziarla con il venditore di auto.

6

La verità è che con una riserva di proprietà non è mai possibile effettuare un trasferimento di un'auto nella Direzione generale del traffico, il che significa, in pratica, che non è possibile acquistare l'auto non pagata.