Come pulire i vetri dell'auto

Pulire i finestrini dell'auto non è solo una questione di igiene ed estetica. La sicurezza della guida sarà compromessa se guidi con loro molto sporchi, specialmente quando viaggi durante il giorno e il sole ti colpisce di fronte, circostanza in cui la visibilità sarà drasticamente ridotta se il parabrezza è sporco. Per questo motivo, in .com ti offriamo alcuni consigli su come pulire i finestrini dell'auto.

Avrai bisogno di:
  • tubo dell'acqua pressurizzato, secchio con acqua e sapone, spugna, stracci, giornale, panno in microfibra, lavavetri
Passi da seguire:

1

Per prima cosa devi pulire le finestre dall'esterno, con i finestrini alzati e le porte completamente chiuse. Utilizzare un tubo con pressione dell'acqua e rimuovere lo sporco dall'intera vettura .

2

Se dopo aver pulito i finestrini dell'auto all'esterno ci sono ancora delle macchie, pulirli con un panno inumidito con acqua saponata. Quindi, sciacquare l'area con il tubo.

3

Per dare il tocco finale, usa giornali di giornale inumiditi con acqua. Non aver paura di graffiare i finestrini dell'auto in quanto ciò non accadrà.

4

Ora, pulirai il vetro della macchina all'interno. È necessario utilizzare un secchio con acqua e sapone e una spugna. Applicalo su tutta la superficie dei cristalli, sottolineando le aree dove ci sono punti. Quindi, risciacquare con un panno umido.

5

Per completare la pulizia del vetro dell'auto all'interno, utilizzare un prodotto per la pulizia dei vetri spray. Stenderlo con un panno in microfibra. Per terminare l'operazione, utilizzare giornali inumiditi con acqua, proprio come hai fatto con l'area esterna.

6

Pulisci i cristalli ogni volta che controlli che siano sporchi. Non è possibile determinare un tempo, poiché dipendono dall'uso che si dà all'auto e dalle aree attraverso le quali si transita.