Come fissare un appuntamento al DGT

Chiedere un appuntamento presso la DGT è una procedura molto semplice, ma se non si è abituati a navigare in Internet, potrebbe essere necessario alcune istruzioni preliminari per poterlo fare rapidamente. Prima di tutto, spiega che il sistema di appuntamenti è già implementato in tutti i Quartier Generale, quindi puoi vederlo nella DGT solo se hai un appuntamento. In .com spieghiamo passo dopo passo come richiedere un appuntamento al DGT.

Passi da seguire:

1

La prima cosa che devi fare per richiedere un appuntamento presso la DGT è inserire il sito web dell'agenzia e fare clic sul pulsante a destra con scritto "Prior Nomoint for Procedures". Il DGT assicura che dà appuntamento per un massimo di 10 giorni. In questo tutorial ne abbiamo uno solo per 1 giorno dopo.

2

Nella prossima finestra che apparirà, dovresti passare all'area inferiore con uno sfondo grigio e fare clic sulla frase " Appuntamento precedente nella sede centrale ". Vedrai che un'opzione per consultare o annullare gli appuntamenti che abbiamo già appare appena sotto. Puoi anche farlo chiamando 060.

3

Quindi, per richiedere un appuntamento nel DGT, apparirà un menu a discesa nel quale dovrai scegliere il Quartier Generale corrispondente. Quindi, fare clic sul pulsante "Continua".

4

In questa sezione devi già scegliere il tipo di procedura che vuoi eseguire con il tuo precedente appuntamento del DGT . Queste sono le opzioni che hai:

  • Driver. Per documenti relativi a recensioni, patente di guida duplicata, permessi internazionali e rapporti di dati.
  • Veicoli. Per le registrazioni, le modifiche del proprietario, annullare o scaricare, ecc.
  • Sanzioni. Consultare i file o le procedure relative all'autorizzazione per i punti.
  • Altro. Fondamentalmente scambio di carte comuni e tipo militare.

Una procedura per la quale non è necessario un appuntamento precedente è la richiesta di una data d'esame gratuita. Inoltre, per gli scambi di guida non comunitari, dovrai richiedere un appuntamento al telefono 060.

5

Una volta che hai scelto l'area per cui sei interessato, richiedi un appuntamento precedente presso la DGT, c'è un passaggio in cui devi inserire le tue informazioni personali: nome e ID. Anche se stai eseguendo il processo da solo, devi reinserire il tuo ID nella sezione rappresentativa. Se sei interessato a un'altra persona a tuo nome, devi compilare il resto delle informazioni.

6

Successivamente, apparirà un pannello con i giorni disponibili e il numero di appuntamenti gratuiti in ogni giorno. Visualizzando il pulsante del giorno che ti si addice meglio, puoi selezionare il tempo che ti interessa. Quindi, premere il pulsante "Continua" che si trova appena sotto il giorno prescelto.

7

Ora vedrai una finestra con tutti i dati dell'appuntamento precedente con il DGT . Se sei d'accordo, clicca su "Conferma". Se hai commesso un errore, puoi fare clic su "Cambia dati", "Cambia data / ora" o anche su "Annulla" e avviare nuovamente l'applicazione.

8

Una volta confermato il tuo precedente appuntamento con il DGT, puoi cliccare sul promemoria "Ricevi" e scaricherà un pdf con tutti i dettagli dell'appuntamento.

9

Una volta confermato il tuo precedente appuntamento con il DGT, puoi cliccare sul promemoria "Ricevi" e scaricherà un pdf con tutti i dettagli dell'appuntamento.