Come rimuovere gli adesivi per bici

Se sei stanco degli adesivi della moto e vuoi rimuoverli, devi sapere prima di metterti al lavoro che non è un compito facile. Se agisci con abilità e, inoltre, hai un po 'di fortuna, puoi rimuoverli completamente senza lasciare alcun segno. Tuttavia, la cosa più probabile è che non escano completamente e che è necessario applicare alcuni prodotti per finire completamente con i resti. In .com ti offriamo una serie di consigli su come rimuovere gli adesivi della moto.

Passi da seguire:

1

La prima cosa che devi tenere a mente è che se gli adesivi sono stati sulla moto per un lungo periodo, si noterà quando li rimuovi, anche se riesci a toglierli completamente. Il motivo non è che la vernice che era sotto l'adesivo non avrebbe subito gli effetti del sole, che non si scolorirebbe.

2

Il risultato, quindi, è che noterai la differenza di colore tra l'area che copre l'adesivo e il resto della bici, che sarà più chiara o usurata. Quindi, se non vuoi mettere un altro adesivo nel posto di quello precedente o devi dipingere la tua moto, dovresti riconsiderare la tua decisione di rimuovere l'adesivo della moto.

3

Se vai avanti, il primo consiglio per il successo dell'operazione è quello di scaldare leggermente l'adesivo prima di iniziare a tirarlo. L'opzione migliore è farlo con un asciugacapelli. Azionare l'aria calda e passarla su tutta la superficie dell'adesivo fino a quando non si avverte che è calda. L'obiettivo di questa misura è che la colla si ammorbidisce e l'adesivo è più facile da rimuovere.

4

Quindi, è necessario iniziare a togliere l'adesivo . Fallo per il lato più lungo. In questo modo, una volta tolto leggermente quel lato, avrai una base ampia per iniziare a rimuovere tutto questo elemento decorativo dalla bici.

5

Prova ad afferrare il bordo che hai tolto saldamente e alle estremità. Quindi, tirare lentamente ma in modo uniforme, fino a rimuovere l'intero adesivo della bici. Per finire i resti che possono rimanere, immergere un cotone imbevuto di alcol. Frótalo sulle parti che sono rimaste sulla superficie della bici.

6

Se segui questi passaggi, puoi rimuovere l'adesivo della motocicletta . Anche se, come diciamo, il colore della vernice sarà più forte rispetto al resto della bici poiché quest'area era protetta, appunto, dall'adesivo. Se vuoi migliorare l'aspetto della tua moto, potresti leggere anche questo articolo su come rimuovere la ruggine dalla motocicletta.