Come tingere i vetri della macchina

Avere una macchina con vetri oscurati è molto semplice, nonostante ciò che potrebbe sembrare all'inizio. Possiamo farlo noi stessi se compriamo gli elementi necessari, che hanno un prezzo molto ragionevole se prendiamo in considerazione gli innumerevoli vantaggi di avere gli occhiali scuri .

Oltre alla parte estetica, otterremo una maggiore privacy e saremo più protetti contro il sole, i raggi UVA e la rottura delle finestre. Per sapere come eseguire il processo in sicurezza, in .com spieghiamo come colorare i finestrini dell'auto .

Avrai bisogno di:
  • Film scuri, acqua, sapone, asciugacapelli, pennello
Passi da seguire:

1

La prima cosa che dobbiamo fare è comprare i fogli che saranno usati per colorare i finestrini dell'auto . In ogni grande area che ha un reparto per l'auto o in negozi specializzati, possiamo acquistarli. Il prezzo è tra 20 e 60 euro.

2

Quindi, dobbiamo preparare la nostra macchina per installare i fogli . Il processo non è pericoloso, quindi possiamo farlo ovunque. Quello che dobbiamo fare è pulire a fondo il vetro dell'auto, con acqua e sapone, in modo che non rimanga sporcizia tra il foglio e il vetro . Possiamo aiutare con un pennello e dobbiamo sapere che i fogli sono installati all'interno del vetro.

3

Una volta che sono ben puliti, i finestrini dell'auto sono quando separiamo la plastica protettiva dal foglio e la incolliamo al vetro dell'auto, all'interno del veicolo, con cura in modo che non restino grinze.

4

Una volta incollato il foglio, con un'asciugatrice e un pennello, procederemo alla finitura, in modo che la parte colorata aderisca completamente al vetro e la superficie sia completamente pronta.

5

In questo modo, avremo la nostra macchina con i vetri oscurati .

suggerimenti
  • In modo che la colorazione dei finestrini dell'auto non ponga alcun problema quando si passa l'ITV, è necessario disporre di un certificato di omologazione del produttore dei fogli.