I migliori jet ski: trova il perfetto

Quando arriva l'estate cambiamo l'asfalto per l'acqua. E per divertirsi, non c'è niente di più eccitante e rinfrescante di guidare una moto d'acqua. Questi veicoli hanno una crescente domanda sulla nostra costa, anche se per guidarli è necessario stipulare la licenza di navigazione di base, sempre più persone optano per questi veicoli. Come abbiamo già detto, le moto d'acqua stanno diventando sempre più popolari, sia come veicolo di trasporto che come veicolo ricreativo, aumentando sempre di più la tecnologia che possiedono e quindi il loro comfort di utilizzo e prestazioni.

Successivamente, nel seguente articolo vi mostriamo le migliori moto d'acqua sul mercato. La verità è che tutte queste moto sono competitive e sono anche le più veloci da raggiungere, quindi è secondo i casi, soprattutto se sei un principiante, è meglio iniziare con altri modelli meno competitivi.

Kawasaki Ultra 300 X

Abbiamo iniziato con la Kawasaki Ultra 300 X che ha un motore quattro cilindri di 1500 cc compressi, sviluppa 290 CV di forza e una velocità massima di 110 km / h . È una moto progettata per il mare e ottimizzata sia in termini di efficienza che di comfort. Inoltre, è equipaggiato con una retromarcia, un paio di specchietti retrovisori per vedere la scia che lasciamo al nostro ritmo, una scala per il re-imbarco e un piantone dello sterzo regolabile in cinque posizioni. Se scegli questa opzione, sarà impossibile per te annoiarti questa estate. Il prezzo di questa bici d'acqua inizia a 22.499 euro.

Yamaha FZR

L'Yamaha FZR è apparso nel 2009 e come potrebbe essere altrimenti, è completamente distrutto. Pur avendo le dimensioni di una motocicletta a tre posti, possono essere trasportate solo due persone. Il suo design innovativo con forme arrotondate offre un equilibrio ideale tra fronte e retro. Non manca la retromarcia, due specchietti retrovisori, una scala di reincollaggio e un piantone dello sterzo regolabile in tre posizioni. Il volume di stoccaggio della benzina è di 80 litri, più che sufficiente per separare poche miglia dalla costa. Al suo interno ruggisce un motore compresso da 1800 cc che sviluppa tra 220 e 230 HP di potenza. La velocità massima di questa Yamaha è di 110 km / h e la sua accelerazione è spettacolare considerando che la bici pesa solo 368 kg di vuoto.

Sea Doo Rxp X 260

La Sea Doo Rxp X 260 2017 è la grande novità e ci sorprende con il suo design futuristico e rivoluzionario. A livello elettronico ha tutto, a partire dall'iControl che include un sistema di retromarcia e frenata, l'acceleratore con regolatore di velocità e diverse modalità di navigazione, oltre al trim. Il comfort è anche notevole grazie al manubrio regolabile in larghezza e ai poggiapiedi angolari. Funziona con un motore ROTAX con tre cilindri compressi da 260 CV, che in termini di velocità significa 115 km / h, il che lo rende una delle bici più veloci al mondo.

Sea Doo Spark Trixx

L'esperienza con questa bici d'acqua Spark Trixx è brutale. Dal primo minuto ti vedi capace di incredibili manovre: piccoli cavalli, salti, colpi di scena nell'aria. È davvero divertente e facile da gestire, sì, non farlo mai se non hai esperienza!

Se lo desideri, nel seguente articolo puoi imparare come guidare una moto d'acqua. Nel caso in cui tu stia imparando, senza alcun dubbio, questa è una moto con molta manovrabilità e grande potenza, può raggiungere gli 85 km / h, molto utile per i principianti. Il prezzo di questo jet ski è di 9, 999 euro.