Perché la mia macchina tira

Un'auto che tira durante l'inizio o la marcia sta dando sintomi che qualcosa non va. Può essere un problema nel sistema di accensione, con il carburante o nello scarico, in pratica. Sigillare il problema ai primi sintomi può prevenire gravi danni al veicolo. In vi diamo una risposta alla domanda sul perché la mia macchina stia tirando .

Passi da seguire:

1

I tiri della macchina possono essere dovuti al fatto che il catalizzatore è collegato, il che significa che i gas non vengono espulsi come dovrebbero. Il risultato è che, fino a quando non viene rivoluzionato, l'auto inciampa. La cosa migliore che puoi fare è andare dal tuo meccanico di fiducia per sistemarlo.

2

La causa dei tiri può anche essere il fallimento di una candela o dei suoi fili. In questo caso, puoi risolvere tu stesso il problema. Controlla questo articolo se vuoi sapere come cambiare le candele della macchina.

3

Se il cavo dell'acceleratore è molto consumato, l'auto sobbalza. È meglio cambiarlo il prima possibile, perché se si rompe completamente il veicolo ti lascerà sdraiato dove sei. Portare il veicolo in officina per risolvere il problema.

4

Un'altra causa dei tiri della macchina sono gli iniettori sporchi. Meglio pulirli il prima possibile per evitare costose riparazioni. Puoi fare tu stesso l'operazione ponendo un prodotto specifico, che ha un costo di circa 20 euro, nel serbatoio del gas.

5

La bobina del motore dell'auto può essere un altro motivo per i cretini della macchina. Il deterioramento di questo componente è dovuto principalmente al fatto che il motore è altamente rivoluzionario. Se la tua auto ha più di una bobina e una di esse è danneggiata, la macchina inciamperà. Nel caso in cui abbia solo una bobina, non si avvierà. Il tuo meccanico saprà come aggiustarlo.

6

I tiri possono essere dovuti al fatto che il filtro del gas è ostruito perché si sono accumulati troppi rifiuti. Vai al tuo laboratorio per risolverlo.