Come sta il coniglio Belier

Da .com vi abbiamo parlato di diversi tipi di coniglio, come il coniglio giocattolo e il coniglio d'angora. Ci sono molte razze di conigli domestici, ma conosci il coniglio Belier? Se ti piacciono i conigli, sicuramente questo coniglio ti amerà per le sue caratteristiche, è per questo che spiegheremo come il coniglio è Belier.

Passi da seguire:

1

Il coniglio di Belier è caratterizzato da orecchie lunghe e pendenti . Quando sono piccoli, le orecchie li hanno ancora sollevati ed è come crescono che cadono.

2

È caratterizzato per essere il più calmo di tutte le razze, oltre ad essere docile.

3

È il coniglio nano che peserà di più in età adulta, con un peso compreso tra 1.700 e 2.500 kg in maschi e femmine.

4

Il coniglio di Belier ha un'aspettativa di vita tra otto e dieci anni .

5

Lo scheletro del coniglio di Belier è caratterizzato dall'allungamento, e come in tutti i conigli, è delicato.

6

I conigli di Belier sono conigli a pelo corto, ma c'è una mutazione per avere i capelli d'angora. Cioè, questo coniglio avrebbe la pelliccia del coniglio d'angora ma le caratteristiche morfologiche del coniglio di Belier.

7

C'è un tipo di coniglio Belier, chiamato coniglio con testa di leone . È caratterizzato perché ha i capelli corti ma ha una testa lunga. Come è Belier, ha anche le orecchie cadute in avanti.

8

Il coniglio di Belier è ben dentro casa per la sua tranquillità, e non è necessario portarlo fuori, all'interno della casa sarebbe sufficiente.

9

Questi conigli hanno una vasta gamma di colori dai toni marroni, bianchi e persino grigi.

10

Ci sono conigli Belier classificati con pedigree, in questo modo grazie alle loro caratteristiche fisiologiche esclusive e perfette (orecchie, colore, forma del corpo, carattere, tra gli altri).