Cosa fare se la mia macchina si guasta sulla strada

Sebbene abbiamo effettuato la messa a punto del nostro veicolo e preparato tutto accuratamente, è possibile che durante un viaggio la nostra auto subisca un guasto . Se andiamo preparati nel modo giusto, tutto sarà più facile. In .com offriamo la risposta giusta alla domanda su cosa fare se la mia auto si guasta sulla strada .

Passi da seguire:

1

La prima cosa che dobbiamo fare se la nostra macchina si rompe sulla strada è quella di mettere le luci di emergenza della macchina, e cercare di mettere il veicolo dove si preoccupa in misura minore.

2

Quindi, prima di andare in strada, dobbiamo indossare il gilet di sicurezza . È obbligatorio portarlo all'interno del veicolo e collocarlo all'interno, precisamente, in qualsiasi situazione di emergenza che ci costringa ad invadere la strada. Con questo, saremo più facilmente visibili al resto dei piloti.

3

Quando siamo pronti, è quando possiamo lasciare il veicolo per posizionare i triangoli di sicurezza. Dobbiamo metterne uno dietro e l'altro davanti, su strade a doppio senso di marcia che non hanno due corsie per ognuna di esse. Per il resto delle strade, il calcio è abbastanza. Inizieremo da quello che mettiamo dietro l'auto, che deve essere a una distanza di 50 metri, che equivale a 100 passi.

4

Quindi, se necessario, posizioniamo il triangolo davanti alla macchina danneggiata . Sarà alla stessa distanza del precedente: 50 metri o 100 passi. Come l'altro triangolo, deve essere posizionato perpendicolare alla strada in modo che sia completamente visibile.

5

Quando camminiamo lungo la strada per segnalare l'emergenza con i triangoli, oltre a indossare il giubbotto di sicurezza, dobbiamo guidare a spalla o, anche se possiamo, completamente al di fuori della strada. Non dobbiamo dimenticare che molte vittime sono registrate sotto controllo quando assistono in caso di guasto o incidente o tentano di segnalare una qualsiasi di queste circostanze.

6

Dopo aver segnalato correttamente la colpa, dobbiamo posizionarci in un luogo il più sicuro possibile e chiamare il nostro agente o compagnia assicurativa per venire a salvarci. Se non abbiamo un telefono cellulare, dobbiamo trovare il posto di emergenza più vicino. Quindi, dobbiamo solo aspettare che arrivi la gru.