Cosa fare se la mia moto è annegata

Sapere cosa fare se la tua moto è soffocata ti permetterà di uscire dai guai se la tua macchina non risponde quando ne hai più bisogno. L'intuizione ti porterà a darti più benzina per avviare la moto, ma questa non è la cosa giusta da fare. Devi sapere come comportarti in modo da non far aumentare la richiesta della tua macchina dal punto di vista tecnico e le tue azioni sono controproducenti. In .com rispondiamo alla domanda su cosa fare se la mia motocicletta è annegata .

Passi da seguire:

1

Parliamo di una motocicletta affogata quando il motore ha raggiunto più carburante del necessario, provocando una maggiore comprensione. Il risultato è che è difficile girare e avviare il motore, con il risultato che la macchina non parte.

2

Quindi, quello che devi fare quando la tua motocicletta è soffocata è cercare di rimuoverlo senza gassarlo. Per fare questo, dovresti provare a farlo in seconda o terza marcia e, preferibilmente, dopo averlo lasciato riposare alcuni minuti dopo l'ultimo tentativo di avviarlo.

3

Se con questa soluzione non sei in grado di avviare la tua motocicletta affogata, dovrai scegliere un'altra alternativa. È un po 'più laborioso e implica la conoscenza della meccanica quindi, se non si padroneggia l'argomento, è preferibile lasciarlo nelle mani di un professionista.

4

Quindi, se la tua moto affoga e non puoi avviarla, è consigliabile svuotare il serbatoio del carburante. Successivamente, è necessario pulire il carburatore e i filtri del carburante, per escludere che da qui derivi il motivo per cui la motocicletta sta affogando.

5

Un'altra azione che puoi fare se la tua moto è soffocata è cambiare la candela . Se hai il coraggio di farlo da solo, inserisci questo articolo in cui spieghiamo come cambiare le candele della motocicletta. Nel caso in cui non ti vedi capace, porta la tua motocicletta affogata nel tuo fedele laboratorio.

6

Fai una buona manutenzione della motocicletta, anche se supponiamo che doverla portare di volta in volta all'officina, ti farà risparmiare sui costi a lungo termine e raggiungere situazioni come quella della tua motocicletta . Quindi pensa che possa essere un buon investimento.