Come risparmiare sulla riforma della tua casa

Fare una riforma della casa è un investimento che dobbiamo fare molte volte nelle nostre case per sostituire le vecchie attrezzature, migliorare l'efficienza energetica o semplicemente dare una nuova aria alla nostra casa. Tuttavia, sebbene possa essere redditizio nel tempo, all'inizio è un investimento importante, quindi è sempre opportuno sapere come risparmiare sulla riforma della propria casa . Se vuoi conoscere tutte le chiavi per ottenere un lavoro economico, continua a leggere questo articolo e scoprili.

Passi da seguire:

1

Anche se potrebbe comportare un esborso più grande, a lungo termine è più probabile che sarà più economico fare una grande riforma rispetto a molti piccoli. Ecco perché, forse, è più vantaggioso aspettare, se non hai nulla di urgente da sostituire in casa, e fallo tutto in una volta.

2

Nel caso in cui stai per apportare modifiche strutturali nella tua casa dovrai avere la firma di un architetto . Se assumi un professionista di questo tipo o un interior designer, possono anche consigliarti sui materiali e la loro distribuzione per ottenere un risultato migliore con il lavoro, e possono anche dirigerlo, quindi non dovrai essere sempre in ogni momento in attesa di ciascun elemento.

3

Se invece di assumere un direttore dei lavori sarai responsabile di questo lavoro, prenditi il ​​tempo necessario per trovare i materiali giusti. Confronta i prezzi tra diversi fornitori e vai alle fabbriche o per bilanciare i negozi piuttosto che con i negozi tradizionali, dove puoi trovare il prodotto più economico.

4

Ottieni almeno tre preventivi senza impegno e scegli il prezzo di qualità più alto. Cerca di includere una clausola in caso di violazione delle scadenze e che il budget è dettagliato e ha tutti i concetti.

5

Non comprare la giusta quantità di materiale, ma un po 'più del necessario perché è probabile che durante la riforma ci sia una pausa o qualcosa sia sprecato.

6

Ciò che renderà la vostra riforma più redditizia in futuro è come influenzerà il consumo energetico della vostra casa. Vale la pena investire un po 'di più nell'ottenere un buon isolamento termico se questo ti farà sprecare meno energia elettrica per il riscaldamento, ad esempio. Ad esempio, i rivestimenti delle finestre e l'illuminazione efficiente delle stanze, ad esempio, possono ripagare l'investimento extra in pochi anni, e quindi risparmiare un buon prezzo.

7

Gli isolanti termici nelle facciate e nei pavimenti ridurranno anche la necessità di accendere il riscaldamento e migliorare il comfort della vostra casa. La lana di roccia e la schiuma di poliuretano sono solitamente materiali adatti per rinforzare l'interno delle pareti della casa.

8

Sostituisci le tue lampadine convenzionali con LED o lampadine a risparmio energetico, con le quali puoi risparmiare fino al 70% sui normali costi di illuminazione. Le caldaie a condensazione aiutano anche l'efficienza energetica della vostra casa invece dei normali radiatori.

Gli elettrodomestici sono un altro degli oggetti più consumati in casa. Se li scegli con il certificato AA +, contribuirai a ridurre il consumo di elettricità.

9

Consulta gli aiuti e le detrazioni applicabili per la riforma della tua casa, con cui puoi ottenere il massimo beneficio quando salvi la riforma. Controllare sia quelli offerti dal governo, attraverso il Ministero dello Sviluppo, come quelli forniti dalle Comunità autonome.