Come calcolare i costi impliciti

Parte del budget per qualsiasi proposta deve essere basata su costi indiretti o impliciti, spesso definiti come "spese generali". Se non è possibile includere i costi generali, il budget può essere superato fino al 30%, a seconda del progetto. Questo superamento di un progetto di costruzione da un milione di dollari può significare un disastro per l'organizzazione che paga i lavori di costruzione. Le spese generali comprendono le spese che non possono essere addebitate direttamente al progetto, come elettricità, forniture dall'organizzazione o assistenza amministrativa.

Passi da seguire:

1

Aggiungi le spese totali del progetto che sono fatturabili direttamente.

2

Stima i costi delle spese generali, come assistenza amministrativa e altre spese dei dipendenti, assicurazioni, viaggi, tasse, spese legali, spese telefoniche e telefoniche, affitto, riparazione, contabilità, forniture, servizi pubblici e pubblicità. È possibile trovare molte di queste spese difficili da calcolare, ma fare una stima approssimativa.

3

Calcolare il 20 percento dei costi diretti fatturabili totali. Confrontare questo importo con la stima delle spese generali o dei costi impliciti . Includi il numero più grande nel tuo budget di spesa. Ad esempio, se il calcolo dei costi impliciti è inferiore al 20% del totale dei costi fatturabili direttamente, utilizzare invece la cifra del 20%. Puoi sempre restituire i fondi non utilizzati, ma puoi trovare questa somma molto più difficile da compensare in caso di costi aggiuntivi.