Come calcolare il tuo insediamento

L'accordo è il documento che un lavoratore riceve alla fine del rapporto di lavoro con la società in cui lavora e attraverso il quale vengono risolte le differenze salariali tra il lavoratore e la società. Tutti i lavoratori hanno diritto a ricevere la parte dello stipendio corrispondente ai giorni lavorativi lavorati fino alla fine del mese del contratto, la parte proporzionale dei pagamenti extra e una parte delle ferie non spese. Questi tre concetti sono ciò che dobbiamo prendere in considerazione per calcolare l'accordo . Qui spieghiamo in dettaglio e passo dopo passo come devi calcolare il tuo insediamento .

Avrai bisogno di:
  • Una calcolatrice
  • carta
  • matita
  • Il tuo libro paga
Passi da seguire:

1

Ottieni lo stipendio del giorno che lascerà l'aggiunta di stipendio base, pagamenti extra e bonus per anzianità o accordo e dividi per 30 (giorni del mese).

2

Calcola ciò che otterremmo per una paga extra . Se il lavoratore ne ha due, deve aggiungere l'importo e dividerlo per 365 giorni all'anno.

3

Aggiungi i due valori, lo stipendio giornaliero più lo stipendio giornaliero per i pagamenti extra.

4

Moltiplicare il numero che ci ha fornito al punto tre per il numero di giorni che si toccano all'anno lavorato.

5

I giorni per regolamento sono: licenziamento ingiusto (45 giorni / anno), licenziamento ingiusto (33 giorni / anno), licenziamento oggettivo (20 giorni / anno). Puoi negoziare un numero specifico di giorni.

suggerimenti
  • La formula per calcolare l'insediamento sarebbe: Liquidazione = salario giornaliero x numero di giorni per licenziamento x anni lavorati
  • Se hai dubbi o cose particolari, è meglio che tu vada da un manager.