Come acquistare online senza una carta

Ti piacerebbe acquistare online ma non oso inserire i dati della tua carta di credito per timore che i criminali informatici ottengano il tuo numero di carta? Non preoccuparti, puoi ancora acquistare online perché ci sono alcune opzioni che ti permettono di non usare una carta. In .com spieghiamo come acquistare online senza una carta .

Passi da seguire:

1

La migliore opzione per acquistare online senza una carta (almeno senza inserire la carta di credito in qualsiasi momento) è PayPal . Paypal è uno strumento di pagamento che ti consente di pagare con un nome utente e una password in molti siti online. Hanno anche severe misure di sicurezza, quindi i dati sono protetti.

2

Devi iscriverti a PayPal e associare un numero di carta o un numero di conto con il tuo account, che ti permetterà di non reinserirlo in più posti su Internet.

3

Un'altra opzione che ti consente di pagare online senza utilizzare la tua carta di credito è Trustly, anche se non è così popolare come PayPal. Fiducia funziona come una sorta di banca online e consente un trasferimento di pagamento per il commercio in questione.

4

Puoi anche scegliere di ottenere una carta prepagata per Internet. Alcune entità bancarie, come La Caixa o BBVA, e aziende come PayPal ti permettono di ottenere una carta prepagata: cioè, decidi quanto ti sarà associato, che è tutto ciò che può essere speso con quella carta.

5

E puoi sempre optare per il metodo più tradizionale: il pagamento in contrassegno, che è una delle opzioni per le vendite a lunga distanza. Quando ricevi il pacco, lo paghi. Verifica che il sito di e-commerce in cui desideri acquistare consenta questa opzione.