Come ottenere più partecipazione nella mia pagina Facebook

Ci sono molti fatti che potrebbero sorprenderti sulle pagine dei fan di Facebook ; uno di questi è che, dopo aver cliccato su "Mi piace", la maggior parte dei fan non torna mai sulla tua pagina. In effetti, il più grande errore della maggior parte degli utenti che gestiscono una pagina di Facebook è pensare che, mentre entrano costantemente, anche i loro fan restano in attesa che qualcuno interagisca nelle loro pubblicazioni. Parte dei tuoi ammiratori, in .com ti diamo una piccola guida su cosa pubblicare e come farlo:

Indovina cosa vorrebbero vedere i tuoi fan

Come puoi farlo? Facebook offre una registrazione di tutte le pubblicazioni della tua pagina che sono state contrassegnate con un "Mi piace" o che sono state commentate. Il modo migliore per farle partecipare è condurre uno studio su tutti i post che hanno ricevuto il maggior numero di feedback e Offri loro temi simili.

Calcola quanti fan vedono i tuoi post

Questo numero non è mostrato, ma è facile da calcolare. Osserva, almeno, cinque delle ultime dieci pubblicazioni, trova il numero medio di impressioni che ricevono e dividilo per il numero di fan. (Impressioni / post) / Numero di fan = Percentuale di fan che vedono le tue pubblicazioni. eseguire questo calcolo con pubblicazioni di almeno due giorni.

Collegamento con la comunità che hai creato

Facebook ti offre la possibilità di riunire, in una singola comunità, potenziali acquirenti e, allo stesso tempo, l'opzione di poterti collegare con loro ... Perché non sprecarlo? Puoi chiedere loro tutto ciò che devi sapere, creare sondaggi, condividere immagini e anche video per creare conversazioni .

Usa connettori

Ci sono due o tre modi diversi per iniziare una pubblicazione per far partecipare i fan della tua pagina Facebook ; tra questi troviamo: -Per ottenere "Mi piace" : "Fai clic su" Mi piace "se ..." e aggiungi una seconda parte per terminare la frase. -Per ottenere commenti, fare una piccola domanda o scrivere: "Dimmi nei commenti se ... ", seguito da tutto ciò che vuoi sapere. Per farli andare sul tuo sito web o blog, condividi l'indirizzo web e scrivi:" Fai clic sul link ... "e dai loro un perché

Rileva buoni post

Una buona pubblicazione dovrebbe essere la seguente: -Per avere un 1% di feedback o più. -Per avere il 50% o più di impressioni rispetto ai fan. -Per richiamare l'attenzione.- Per parlare di un argomento % della popolazione se ne frega - Chiedi un "Mi piace" o fai una domanda - Soddisfa le caratteristiche demografiche e la posizione geografica della maggior parte dei tuoi fan - Non contenga alcuna evidenza - Vendi un sogno.

Rileva i messaggi carenti

Una cattiva pubblicazione ha le seguenti caratteristiche: - Ha un feedback inferiore allo 0, 5 percento. - Ha meno del 30% delle impressioni sul numero di ammiratori. -Incompletabile per la maggior parte degli utenti.- Pubblicazioni non interessanti per il 95% della popolazione - Promuove problemi a cui poche persone si prendono cura - Fotografie senza titoli o che potrebbero attirare leggermente l'attenzione.

Guida la tua comunità

Dal momento che gestisci completamente la pagina o il gruppo di Facebook, potremmo dire che sei tu ad avere il controllo finale. In questo modo, puoi guidare sottilmente la conversazione della tua fan page attraverso i tuoi post e commenti.Ricordati di farlo in modo sottile, il punto è creare lo spazio per i fan della tua pagina per partecipare ... Chi non ha mai trovato un amministratore troppo complesso che non sa come sviluppare i dibattiti? Fai un passo indietro, non rispondere a nessun messaggio e guarda la discussione evolvere.