Come progettare un Massage Spa

Massaggi e trattamenti per il corpo rappresentano una parte importante del reddito di una spa. I centri di massaggi sono rimasti un servizio popolare, anche durante la crisi economica. Mentre la creazione e la progettazione di un centro massaggi può essere scoraggiante, una spa ben progettata è il primo passo per un business di successo.

Passi da seguire:

1

Prima di poter progettare la tua spa dovresti cercare una posizione. Quando cerchi un luogo ideale per la tua spa, considera il quartiere e il suo mercato di riferimento. Molte nuove spa trovano il loro posto nei centri commerciali, semplicemente perché il costo del noleggio dello spazio è inferiore, rispetto all'acquisto di un negozio. Consultare un appaltatore per vedere gli spazi disponibili e per avere un'idea dei costi di ristrutturazione o costruzione della spa. Dopo aver selezionato la posizione fisica, determinare quale tipo di trattamenti per il corpo saranno offerti presso la spa . Trattamenti per il corpo bagnati, come peeling e maschere, richiedono una stanza umida e speciali impianti idraulici.

2

Visita le aziende popolari della zona per ottenere nozioni di design. Queste aziende non devono essere spa, puoi visitare qualsiasi boutique, ristorante o negozio popolare. Studia la competizione nell'area selezionata per iniziare con la spa. Capire la concorrenza ti aiuterà a diventare una nicchia nel tuo mercato.

3

Considera i servizi che vuoi offrire e i loro prezzi per ognuno. Questo ti aiuterà a determinare la quantità di spazio del pavimento che dovrebbe essere assegnato a ciascun servizio. Offrire una varietà di servizi attirerà i clienti che desiderano ottenere più servizi eseguiti in un unico luogo.

4

Incontro con un grossista di prodotti spa e attrezzature per saloni . Acquistando tutta la tua attrezzatura in un unico posto puoi contrattare il prezzo. Incontro con un team di vendita prima dell'inizio della costruzione, per evitare errori costosi.

5

Infine, sviluppare un progetto di progettazione del colore delle pareti, mobili, attrezzature e decorazioni per avere un'idea del suo tema generale. È più facile adattare il tuo disegno su un tavolo, piuttosto che farlo una volta che la vernice sulle pareti e l'attrezzatura sono state installate. Questo progetto di design fungerà anche da guida per l'acquisto di elementi decorativi finali e ti consentirà di creare un design spa coerente.