Come scrivere una nota di avviamento per un nuovo lavoro

Hai sentito la buona notizia. Un amico, un collega o un parente ha ottenuto un nuovo lavoro . Potrebbe essere il tuo primo lavoro dopo la laurea o potrebbe essere una promozione. In alternativa, potrebbe essere una nuova posizione in una seconda gara. È molto eccitato e attende un nuovo capitolo della sua vita. Siediti e scrivi una nota congratulandoti con te stesso per la tua realizzazione ed estendi i tuoi migliori auguri.

Passi da seguire:

1

Utilizzare una penna blu o nera e carte o appunti di alta qualità. Se si preme per tempo, utilizzare un biglietto di auguri con un breve commento scritto a mano e firma. Liberare una scrivania o una superficie di scrittura e avere abbastanza spazio per scrivere liberamente.

2

Adottare un tono informale e utilizzare il nome del destinatario nel messaggio di saluto. Resta semplice e breve. Da tre a cinque frasi è appropriato.

3

Usa un linguaggio semplice e parla dal cuore. Ad esempio: "Congratulazioni per la tua promozione, Andrés e io siamo molto felici che tutto il tuo lavoro sia stato ben ricompensato, tu sei quello senza dubbio per quella società e sei vicino alla leadership, la migliore fortuna nella tua nuova posizione. Cordialmente, Maria e Andrés.

4

Scrivi una nota più lunga e dettagliata per chiudere amici e parenti. Ad esempio: "Pablo e io ci piace passeggiare lungo Calle Mayor, soprattutto quando abbiamo altre persone in macchina, siamo molto orgogliosi di fermarci ad ammirare il suo nuovo ufficio, non possiamo smettere di parlare di nostra nipote che si è laureata come migliore della sua classe e fu corteggiato da un certo numero di studi legali nello stato Congratulazioni per la sua nuova posizione e la migliore fortuna in futuro, con l'amore, zia Celia e lo zio Pablo. "

suggerimenti
  • Rimanere concentrati sul tema delle congratulazioni attraverso la nota. Non passare ad altri argomenti.
  • Controlla l'ortografia, la grammatica e la punteggiatura.
  • Invia la nota il più rapidamente possibile.