Come fare un curriculum creativo

In questi tempi, purtroppo un buon curriculum è diventato uno qualsiasi, per questo motivo dobbiamo distinguerci dagli altri. Se vuoi sapere come fare un curriculum creativo, devi concentrarti sui dettagli più importanti e metterti nei panni di chi può assumerti. Su .com ti mostreremo come attirare la tua attenzione e guadagnare punti in modo da poter ottenere il lavoro per cui ti stai candidando.

Analizza la posizione

Ad esempio, se vuoi insegnare e tenere seminari con i bambini, puoi includere tutte le informazioni in un gioco . Se vedi ciò di cui sei capace in un curriculum, non immaginerai nemmeno le possibilità creative in un caso reale.

Analizza l'azienda

Ad esempio, se questa è pubblicità, perché non ti comporti come loro? Invia loro annunci pubblicitari, opuscoli, propaganda ... che includa tutte le tue precedenti esperienze, abilità e formazione. Fai una potente campagna per farti vedere e ascoltare, così dimostrerai che puoi agire nelle situazioni quotidiane.

Come farli ricordare a te?

Il curriculum non deve apparire su un foglio di carta . Perché non includi le informazioni più rilevanti in un pacchetto di cookie? Se pensi che umorismo e arguzia siano la chiave, affidati ai giochi di parole; un accendino con le tue commissioni più importanti può anche servire a dimostrare la "scintilla" che hai. Puoi distribuire tutto questo in posti strategici e, quando meno te lo aspetti, le persone che lo possiedono possono usare il tuo curriculum e si ricorderanno di te.

Attira l'attenzione

Alcune storie di successo hanno attraversato avendo precedentemente richiamato l'attenzione dei padroni. Ad esempio, un uomo ha inviato il suo curriculum con una scarpa per "mettere un piede in compagnia" o una donna ha inviato una torta al presidente di una grande azienda con il suo curriculum basato su lettere di cioccolato.