Come inserire l'URL della mia azienda su LinkedIn

LinkedIn è un social network dedicato ai professionisti. Si possono trovare con una semplice ricerca, per professione o nome, persone che lavorano nello stesso settore e creando un collegamento tra loro o una rete di contatti. Se hai deciso di leggere questo articolo devi avere un profilo già creato, ma non hai trovato un modo per rendere pubblico il sito web dell'azienda in cui lavori. Non ti preoccupare, in .com te lo spieghiamo.

Passi da seguire:

1

Dopo aver effettuato l'accesso al tuo account, devi andare, nella barra in alto, a "Profilo". Quindi fai clic su "Modifica profilo". È qui che puoi eliminare o aggiungere informazioni sui tuoi studi o sulla tua vita professionale.

2

Se si desidera aggiungere il nome dell'azienda in cui si lavora attualmente, è necessario andare alla sezione "Corrente" e fare clic su "+ aggiungere una posizione di lavoro corrente".

3

Si aprirà una nuova scheda che consente di inserire il nome dell'azienda, la posizione, la posizione, una breve descrizione e la data di inizio del lavoro. Una volta completato tutto, è necessario " salvare le modifiche ".

4

Per rendere ancora più semplice l'accesso al sito Web della tua azienda con un solo clic, devi recarti nella riga in cui è indicato " Siti web + aggiungi sito web ". Qui è dove LinkedIn ti consente l'accesso diretto a un sito web.

5

Nel passaggio successivo nella sezione dei siti Web è necessario: " Seleziona altro ", quindi inserire il nome dell'azienda e il relativo indirizzo Web (URL).

6

Se vuoi pubblicare maggiori informazioni sul sito in cui lavori, tutto ciò che devi fare è compilare gli spazi che LinkedIn ti offre. Come " interessi, gruppi e associazioni, riconoscimenti e riconoscimenti ". Al termine, salva le modifiche.