Come essere una famosa guardia del corpo

Il lavoro di una guardia del corpo richiede un impegno totale e la volontà di sacrificare la tua salute o anche la vita per salvare il tuo cliente. Lavorare con le celebrità può essere particolarmente esigente, dato che sono sempre sotto i riflettori e hanno un gran numero di fan, molti dei quali possono essere difficili da gestire. Tuttavia, se ottieni un lavoro come guardia del corpo per una persona ben nota, puoi vivere abbastanza bene.

Passi da seguire:

1

Fai un allenamento militare. L'esperienza nelle forze armate può aiutare. La formazione militare comprende il rilevamento e le valutazioni delle minacce, la pianificazione e le operazioni tattiche, le tecniche di intervento fisico e il primo soccorso.

2

Mantieni la tua mente acuta e il tuo corpo preparato. Oltre agli allenamenti in palestra, fai alcune arti marziali, come il karate, il wrestling o il pugilato. addestrare all'uso delle armi da fuoco. Leggi libri su tattiche e strategie militari, oltre a libri di psicologia, medicina di base e letteratura per guardie del corpo.

3

Iscriviti a una scuola di addestramento per guardie del corpo La formazione formale ti permetterà non solo di praticare le abilità richieste da una guardia del corpo, come il combattimento corpo a corpo, ma migliorerà anche le tue possibilità di trovare un impiego presso una compagnia di sicurezza che lavora con le celebrità.

4

Invia il tuo CV alle agenzie di sicurezza specializzate nella sorveglianza delle celebrità. Nel tuo curriculum, indica chiaramente la tua qualifica professionale e la lista delle tue abilità. Menzione qualsiasi risultato pertinente che hai.

5

Impegnati a lavorare. Preparati a lavorare fuori orario. Fai uno sforzo in più per garantire la sicurezza personale del tuo cliente. Traccia potenziali minacce potenziali per la sicurezza del cliente e adottare le misure appropriate per proteggere il cliente.