Come lavorare in Apple

Apple è una grande azienda dedicata alla creazione e vendita di computer e prodotti tecnologici . È una grande compagnia multinazionale che opera praticamente in tutti i paesi del mondo. Se vuoi lavorare in una grande multinazionale come Apple, questo articolo su come lavorare su Apple può essere molto utile.

Lavora in azienda

Per lavorare nella società di Apple, puoi inviare il tuo CV online per trovare il lavoro più adatto alle tue possibilità, ma puoi anche inviarlo e aspettare di essere informato quando c'è un posto vacante disponibile con gli agenti di lavoro .

Opportunità vicine e lontane

Apple è una grande azienda che ha uffici in tutto il mondo, quindi offre lavoro a livello nazionale e internazionale .

Usa il tuo ID Apple

Puoi utilizzare il tuo ID creato per account iTunes, Apple Online Store, Apple Developer Connection o MobileMe per gestire il tuo profilo e gli agenti di lavoro.

Un curriculum dettagliato è vitale

È molto importante che il curriculum presentato sia il più completo e accurato possibile, poiché verrà utilizzato per trovare tutti i lavori disponibili che stai cercando.

Non è essenziale essere un esperto di Apple

Ci sono molte posizioni all'interno di Apple che non richiedono di conoscere a fondo la tecnologia dell'azienda, perché è possibile fornire attenzione ai dettagli e allo spirito di squadra.

Cosa aspettarsi?

Una volta inviato il CV, verrà inviata una conferma via e-mail. Allo stesso modo, ogni volta che c'è un lavoro disponibile e che corrisponde alle caratteristiche del CV, verrà inviata un'email all'indirizzo indicato con le fasi da seguire.

suggerimenti
  • Per ulteriori informazioni e per rispondere a qualsiasi domanda, visitare il sito Web Apple: www.apple.com/es/