3 rotte essenziali da fare a Berlino

La capitale tedesca, una delle città più visitate in Europa e nel mondo intero, enorme dove esistono, presenta il grande inconveniente di visitarla in breve tempo. Per le sue dimensioni e il numero di possibilità che offre; Se vai con poco tempo dovresti considerare il modo di visitare i siti più importanti o quello che ti piace di più. Da .com lasciamo 3 percorsi per visitare Berlino in breve tempo.

Passi da seguire:

1

Se puoi, sali su un autobus turistico che ti permetterà di spostarti attraverso le zone della città che non ti danno il tempo di visitare.

2

Realizza un primo importante e storico percorso dalla Porta di Brandeburgo, attraverso il Reichtag e il distretto governativo per terminare nei vari memoriali : sia l'Olocausto che il Soviet. Punti con un sacco di peso e carico storico in cui è possibile rivivere tutto il passato della città.

3

Cammina lungo il muro, che conserva ancora molte aree e altre che sono state ricostruite in modo da non perderti. Da qui ad Alexander Platz, piazza mitica dove troverai l'orologio universale. Continua a passare e scoprire la cattedrale, il municipio rosso e infine l'isola dei musei . Molto bello di tempo se vuoi visitare qualsiasi, ma almeno puoi visitare la zona e vedere i suoi edifici che sono così utili.

4

L'ultima rotta può essere iniziata da Potsdamer Platz, la piazza più moderna e con un'architettura esuberante. Attraversa la Kase Wilhelm Church, distrutta durante la Seconda Guerra Mondiale, per raggiungere finalmente l'area di Check Point Charlie, un punto unico e magico all'interno della città dove vivrai la divisione dell'antica Berlino nella tua pelle.

suggerimenti
  • Indossare scarpe e vestiti comodi per camminare.
  • Usa una guida, ti aiuterà a localizzarti.
  • Prendi un dizionario tascabile per capire la lettera e i bisogni di base.