Come campeggiare sulla spiaggia

Con il sole e il bel tempo, andare in campeggio può essere un piano molto divertente, così come un modo originale ed economico di visitare la città e passare il tempo con gli amici o la famiglia. Se stai immaginando come sarebbe passare qualche giorno in mare e non sai come farlo, fai attenzione al seguente articolo. In .com spieghiamo come campeggiare sulla spiaggia. Una vacanza che ti permetterà di fare il bagno, goderti il ​​bel tempo e persino vedere incredibili tramonti. Con questi suggerimenti trascorrerai un'estate indimenticabile e adattati alla tua tasca. Prendi nota!

Passi da seguire:

1

Scegli la spiaggia dove campeggiare . Pensa che non puoi farlo a nessuno, ma la spiaggia dovrebbe avere un'area adatta per impostare il tuo negozio e passare qualche giorno lì. Controllalo prima del campeggio.

2

Scopri i regolamenti della spiaggia . Questo non è solo importante sapere se è vietato o meno campeggiare, ma sapere cosa si può fare e cosa no. In questo modo, impedirai che le tue vacanze vengano troncate da un malinteso.

3

Il tempo Anche se è estate, devi tenerlo a mente quando impacchetti le tue cose. Mentre è vero che avrai bisogno di costumi da bagno, oltre a vestiti comodi e freschi per il giorno, potresti anche richiedere giacche, felpe o qualcosa di caldo per notti fresche. La brezza marina può essere insidiosa! Quindi ricorda il detto: prevenire è meglio che curare.

4

Pianificare le attività . Stare tutto il giorno tra il mare e il sole è molto bello, ma se vuoi trascorrere momenti diversi e divertenti, ti proponiamo delle idee per fare attività durante il tuo campeggio. Dalla pesca, al popolare paddle surf, immersioni, surf, kite o una partita di beach volley, sono alcuni degli sport che ti faranno divertire durante il tuo campeggio sulla spiaggia. Iscriviti!

5

Proteggiti dal sole Pensa che sarai esposto a un fulmine tutto il giorno. Prendi una buona crema solare e idratala spesso. Bevi molta acqua e impedirai alla pelle di seccarsi o di disidratarsi. Inoltre, prendi cappelli o sciarpe o ombrelli. Copriti con il sole per evitare i colpi di sole .

6

Camp lontano dal mare Trova una distanza adeguata per piantare il tuo campo. Pensa che se c'è un forte moto ondoso o la marea sale, puoi bagnare tutto e perdere la maggior parte dei tuoi oggetti.

7

Camp lontano dalle dune . Come il mare, la sabbia può causare danni al tuo piccolo campeggio, specialmente se c'è vento forte. Ti consigliamo di proteggerti da loro. Guida un piccolo rifugio dietro alberi o cespugli. Lo apprezzerai

8

Griglie e barbecue . Controlla che puoi fare nell'area e non dimenticare di aggiungere delle griglie nel bagaglio. Ti godrai il bel tempo e un buon barbecue vicino al mare.

9

Attenzione al mare . Non fidarti di te stesso e vedi se i regolamenti ti permettono di nuotare o meno. Ricorda: la bandiera rossa proibisce di nuotare a causa del pericolo, quella gialla trasmette cautela e quella verde dà un modo libero per fare il bagno. Tieni a mente gli avvertimenti .

10

Un libro, buona musica o attività ricreative animeranno il tuo campeggio sulla spiaggia . Divertiti e goditi la tua estate economica.