Come aggiungere bolle di dialogo alle tue foto

Aggiungere bolle di dialogo alle tue foto è un modo divertente per aggiungere umorismo ai momenti memorabili che hai fotografato. Ad esempio, puoi raccontare ciò che hai in mente o quello che pensi possa pensare qualcun altro. Cioè, si tratta di dare ad ogni foto un tocco personalizzato. Indipendentemente dal motivo, se si desidera aggiungere didascalie alle foto, ci sono siti Web che possono consentire di raggiungere questo obiettivo.

Passi da seguire:

1

La prima opzione è utilizzare il sito Web di Big Huge Labs per aggiungere un titolo bolla alle foto. Big Huge Lab è un servizio gratuito che ti consente di caricare foto dal tuo computer e aggiungere bolle istantaneamente. Inoltre, puoi registrarti gratuitamente e salvare le foto che carichi per accedervi in ​​futuro. Puoi scegliere tra tre stili di bolle: il " sandwich ", la " bolla del pensiero " e la " legenda della bolla d'azione ". Puoi posizionare i titoli dove vuoi, trascinandoli con il mouse. Quando hai finito, puoi condividere le tue foto via e-mail, Facebook o Flickr, oppure puoi salvare la foto sul tuo computer.

2

Un'alternativa è quella di farlo attraverso SuperLame e usare il tuo strumento web per aggiungere i sottotitoli alle immagini della bolla. SuperLame offre un programma facile da usare gratuito. La prima cosa che dovresti fare è caricare la foto a cui vuoi aggiungere un titolo bolla. Da quel momento, ti chiederà di aggiungere un fumetto cliccando su "Aggiungi globo". Quindi, nella foto appare un fumetto e puoi scrivere i sottotitoli e modificare la palla a tuo piacimento, facendo clic sulle icone per modificare le dimensioni del fumetto, la forma, il bordo e il carattere della legenda. Con SuperLame, puoi anche fare clic su "Aggiungi suono FX" per aggiungere titoli che dicano "Ka-Kooom!", "Boooommmm!", "Super!" e "Uaaaauuuuu!" Puoi posizionare questi titoli quando vuoi con il mouse. Una volta che hai finito di aggiungere i titoli delle bolle, puoi salvare l'immagine per vedere un'anteprima. Se ti piace il risultato, puoi salvarlo sul tuo computer o inviarlo via email ad un amico.

3

Infine, puoi scegliere di andare al sito Web di Bubble Caption e utilizzare il tuo servizio web per aggiungere didascalie alle foto. Per utilizzare questo servizio gratuito, fai clic su "Inizia!" o "Inizia ora". Ti verrà chiesto di caricare una foto dal tuo computer oppure puoi caricare una foto da un URL se la foto che desideri utilizzare viene visualizzata su un sito web. Una volta caricata la foto, devi scegliere tra tre stili di bolle. Clicca sulla bolla che ti piace e scrivi il testo che vuoi che appaia su di essa. Puoi anche regolare le dimensioni della bolla e trascinare nel punto in cui desideri che appaia nella foto. Al termine, fare clic su "Anteprima / Fine" per vedere il risultato.