Come regolare la vista di una pistola Glock

La pistola Glock utilizza un vecchio design a "zip" per la pistola, rendendo la pistola facile da smontare e pulire, con un piccolo numero di parti mobili, incorporando una cornice in porcellana di alta qualità. Regolare la mira posteriore su una pistola Glock è un processo semplice come l'arma stessa, e richiede solo un paio di strumenti da armaiolo per eseguire il lavoro in modo efficiente. Nella maggior parte dei casi è possibile regolare il mirino in meno di un'ora.

Avrai bisogno di:
  • Strumento di inserimento
  • Cacciavite a punta in plastica
  • Martello di plastica
  • Pressa pressa trapuntata
Passi da seguire:

1

Scarica l'arma rimuovendo il caricabatterie. Spostare la vista verso la parte posteriore per ispezionare visivamente la telecamera e assicurarsi che non ci siano munizioni nella pistola.

2

Posiziona l'arma in un'imbottitura per premere le armi e stringerla saldamente. Assicurati di avere accesso alla tacca di mira. Posiziona l'arma nella pressa come se fosse nella tua mano, puntando lontano da te.

3

Utilizzare un punzone di plastica o di deriva e premere il sollevatore verso sinistra o destra (usando un martello di plastica) per regolare l'allineamento della vista. La visione deve essere allineata in modo uniforme, posizionando il mirino nel centro dell'apertura posteriore rivolto verso il basso.

4

Sollevare o abbassare l'altezza della vista ruotando la vite in alto a destra della vista o a sinistra con un cacciavite con punta in plastica. Girando la vite in senso orario si abbassa il mirino . Girando la vite in senso antiorario si aumenterà la dimensione.

suggerimenti
  • Non puntare mai una pistola contro qualcosa che non si intende sparare.
  • Utilizzare sempre tasselli di plastica o di legno per assicurarsi che non danneggi o danneggi la finitura dell'arma.