Come riparare un gioco di Xbox 360 graffiato

Xbox 360 è la seconda console per videogiochi di Microsoft. I giochi per Xbox 360 possono essere graffiati dopo un uso intensivo o quando vengono scambiati tra i tuoi amici. Sono stati anche segnalati problemi relativi alla rotazione del disco Xbox 360, che potrebbe causare graffi. Sebbene non sia sempre possibile riparare un gioco Xbox 360 dopo che è stato graffiato, ci sono alcuni passaggi che puoi provare prima di acquistare un nuovo gioco.

Avrai bisogno di:
  • spazzola
  • Occhiali per la pulizia del panno per occhiali
  • Detergente per cristalli liquidi
  • Cera carnauba per auto
Passi da seguire:

1

Soffia sul disco per rimuovere la polvere in eccesso che potrebbe trovarsi sul gioco xbox . Spazzolare delicatamente la polvere estrosa dal disco con un pennello pulito e asciutto.

2

Utilizzare un panno pulito per pulire le lenti per lucidare il disco con un movimento verticale. Pulire dall'interno del disco verso l'esterno (non lucidare il disco con movimenti circolari).

3

Applicare una piccola quantità di detergente per vetri sul panno per lucidatura. Ancora una volta, lucidare con un movimento verticale dall'interno verso l'esterno del disco. Lascia asciugare il disco.

4

Mettere una piccola quantità di cera per auto Carnauba sul panno per lucidatura. Lucidare il disco nello stesso movimento verticale, verso l'esterno. La cera dell'auto riempirà qualsiasi piccolo graffio.

suggerimenti
  • Assicurati che non ci sia umidità o cera per le auto lasciate sul disco quando cerchi di vedere se il gioco funziona. Pulisci accuratamente ogni eccesso e lascia asciugare il gioco.