Come sbloccare una scena segreta con Killer Croc in Batman: Arkham City

Batman: Arkham City è un gioco d'azione in terza persona pubblicato nel novembre 2011 per XBOX 360, Playstation 3 e PC. È il sequel del vincitore di un disco di Guinness Batman: Arkham Asylum basato su Batman, DC Comics superhero . Un anno è passato dagli eventi del primo titolo, e l'ex Arkham Asylum Warden Quincy Sharph è stato eletto sindaco di Gotham City dopo aver preso credito per la riconquista di The Joker. Questo gli consente di espandere l' Asilo ai bassifondi della città; detta struttura è ora nota come Arkham City. È lì che vanno i criminali più pericolosi di Gotham a cui è permesso fare ciò che preferiscono all'interno dei locali, a patto che non provino a scappare. Batman, temendo che la situazione sfugga di mano, va sul posto per monitorare gli internati. A differenza del primo titolo, ha una maggiore libertà quando si tratta di muoversi nel gioco, dal momento che è una città. Le armi e gli elementi del pipistrello che erano nel primo gioco tornano a fare la loro apparizione, così come ci saranno anche nuovi oggetti che vengono in nostro aiuto- Ha anche l'opportunità di controllare più personaggi, come Catwoman, per esempio. Questa volta vedremo come sbloccare una scena segreta con Killer Croc nel Batman: Arkham City, uno dei più pericolosi nemici del pipistrello che era apparso nel Batman: Arkham Asylum.

Passi da seguire:

1

Sconfiggi Ra's al Ghul.

2

Quando lasci i tunnel della metropolitana, invece di scendere lungo la strada giusta, torna indietro un po 'finché non vedi un cancello che ti blocca la strada.

3

Spara a un Batarang verso il pulsante che vedi sulla parete opposta attraverso l'apertura nelle sbarre di ferro del cancello.

4

Goditi la scena segreta con Killer Croc.

suggerimenti
  • Tieni presente che questa è l'unica possibilità di attivare questa scena poiché non potrai tornare in questo posto prima del gioco.