Come scegliere una valigia da viaggio

Uno degli elementi essenziali al momento di preparare un viaggio è la valigia . Quel compagno inseparabile che può diventare il nostro miglior alleato o il più scomodo, al punto da infastidire le vacanze . Per questo ti lasciamo dei consigli con cui puoi scegliere la valigia in base al tuo viaggio.

Passi da seguire:

1

Se hai intenzione di fare un viaggio in cui devi portare la valigia per camminare, per lunghi trasferimenti e tenerlo vicino, è meglio scegliere uno zaino. Puoi portarlo dietro la schiena e in questo modo eviterai gli ostacoli, sarà molto più facile e comodo.

2

Se è una gita di un giorno o un fine settimana e non devi portare molte cose, con una borsa da viaggio starai bene. Sono grandi e comodi da riempire senza molto bisogno. Puoi lasciarlo in hotel, alloggio, auto o dove vuoi, e conservarlo bene.

3

Se hai intenzione di portare molte cose, ma non dovrai spostare la valigia troppo, ti consigliamo una delle ruote . Questi sono comodi per i viaggi brevi e tirano molto peso. Ci sono diverse dimensioni, scegli quella più adatta alle tue esigenze e puoi caricarla con il peso e gestirla bene.

4

Se hai intenzione di viaggiare in aereo, tieni presente se vuoi controllare la tua borsa o no. Nel caso in cui decidessi di portare solo il bagaglio a mano, chiedi alla compagnia aerea con cui viaggi le misure e i pesi consentiti. In questo caso, puoi trasportare la valigia più adatta a te: ruote, zaini, ecc. Finché non superi le regole stabilite dalle aziende.

5

Se hai intenzione di controllare la valigia, chiedi anche alla compagnia aerea con cui viaggi quello che ha permesso di avere il peso. Questo varia da uno all'altro. In questo caso, ti consigliamo di utilizzare una valigia rigida per proteggere ciò che hai dentro. Usa una marca sicura e usa un lucchetto.

suggerimenti
  • Ci sono molte opzioni Vieni in un negozio specializzato in valigie e cerca il tuo.
  • Si consiglia di utilizzare sempre un lucchetto, sia per zaini che valigie.