Come scrivere una lettera di ringraziamento

Grazie a qualcuno di speciale nella tua vita con una lettera d'amore o una nota. I regali si presentano sotto forma di consigli, opportunità, regali o semplicemente una mano. Spesso può essere difficile sapere da dove cominciare o quali parole dire per mostrare alla gente quanto le apprezzi. Invia una lettera di ringraziamento alla persona che ami, dando considerazione e sincerità.

Avrai bisogno di:
  • carta
  • piuma
Passi da seguire:

1

Compra una carta senza testo, vuota o crea la tua carta. Una carta fatta in casa rende il gesto ancora più personale.

2

Scrivi una lista di cose che vuoi dire nella lettera, oltre ai tuoi ringraziamenti.

3

Dì perché sei grato e in che modo ti ha colpito e / o la tua vita. Ad esempio, se il regalo fosse denaro, fagli sapere come lo userai. Se hai dato un buon consiglio, falle sapere come ti ha aiutato a prendere una decisione migliore. Aggiungi dettagli specifici come questi alla lettera collegherà la persona alla tua vita e ti farà sapere quanto lo apprezzi.

4

Scrivi una bozza con carta e penna. Una gomma da cancellare aiuta a minimizzare gli errori quando si scrive la copia finale con una penna a inchiostro.

5

Scrivi la tua lettera di ringraziamento su carta, articoli di cancelleria o carta. Chiudi la lettera con un invito per essere contattato per telefono, lettera o e-mail.