Come essere a proprio agio in un viaggio in aereo

I voli, a seconda delle ore che comportano, possono essere scomodi e noiosi. Si consiglia di prendere le misure necessarie per rendere il viaggio in aereo il più confortevole possibile. Da .com suggeriamo alcuni suggerimenti su come essere a proprio agio durante un viaggio in aereo.

Passi da seguire:

1

Per iniziare, vestirsi comodamente . In questo modo renderai il tuo tempo sull'aereo molto più sopportabile, ti sentirai più a tuo agio con te e con l'ambiente. Con la poca mobilità che l'aereo consente, non rendere le cose più difficili.

2

Goditela al meglio. Non stressarti, non aver paura di volare, ma dovresti provare a goderti il ​​momento il più possibile. Se ti rilassi, sarai molto più a tuo agio e il viaggio sarà meno pesante.

3

Se sei irrequieto e muovi molto o, per esempio, hai la necessità di andare spesso in bagno, chiedi un posto nell'atrio . In questo modo, non disturberai nessuno e sarà più facile alzarsi se ne avrai bisogno.

4

Se è un volo di molte ore in cui puoi dormire sull'aereo, preparati a riposare. Sebbene tu possa trovare alcune cose sull'aereo, prova a prendere con te tutto ciò di cui hai bisogno: cuscino, maschera, tappi per le orecchie, una piccola coperta, calze per toglierti le scarpe, e così via.

5

Se hai fame di solito, prepara una borsa con snack, snack, bibite, tutto quello che vuoi (sempre rispettando le regole aziendali sul bagaglio a mano). In questo modo non dovrai aspettare che le hostess passino o distribuire i pasti, ma puoi mangiare a tuo piacimento e bisogno.

suggerimenti
  • Prepara il tuo viaggio con il tempo.