Come vincere ai vincitori

Ci sono sempre più adepti del famoso gioco online Apalabrados, una sorta di multiplayer Scrabble per smartphone, Facebook e ora anche sul Web. È uno dei giochi più scaricati degli ultimi tempi e il suo obiettivo è ottenere quanti più punti possibile formando parole su una scacchiera piuttosto speciale. Se vuoi migliorare la tua tecnica di giocatore o riuscire a far cadere quella difficile avversaria una volta per tutte, nel seguente articolo ti mostriamo alcuni utili consigli e trucchi per sapere come vincere per vincere .

Passi da seguire:

1

Gioca secondo il valore delle lettere

I giochi degli Apalabrados sono lunghi, quindi prima è importante valutare tutte le lettere che hai a disposizione sul leggio e non correre. Se si dispone di lettere di punteggiatura elevate come J, Ñ, X o Z, non è conveniente utilizzarle per creare una parola normale. È meglio aspettare e conservare queste lettere per i giochi ad alto punteggio.

2

Ottieni più punti

L'obiettivo di vincere Apalabrados è ottenere più punti possibili per lettera. Sulla base di questo, dovresti tenere presente che non è necessario giocare più lettere che puoi in tutti i turni. Un buon trucco per vincere la partita è piazzare il numero massimo di lettere nelle seguenti situazioni:

  • Nel caso in cui tu possa usare le 7 lettere che hanno nel leggio per creare una parola. Con questo, aggiungi 40 punti aggiuntivi.
  • Tuttavia, è possibile inserire meno lettere e aggiungere più punti quando si utilizzano lettere ad alta punteggiatura: J, Ñ, X o Z.
  • Nel caso in cui alla fine del gioco tu abbia un vantaggio sul tuo avversario, è una buona opzione usare quante più lettere possibili per evitare di essere scoperti.

3

Cambia le lettere

Non esitare a cambiare i testi quando non puoi giocare con le lettere che hai o ritieni che sarà piuttosto complicato. Ti consigliamo di farlo, soprattutto quando hai tutto di consonanti o vocali e sulla lavagna non ci sono molte lettere con cui possiamo combinarle.

4

Sbarazzati della lettera Q

La "Q" è una lettera che per combinarla hai bisogno di almeno 3 lettere per giocarci, una di queste deve essere la vocale "U", di cui solo 5 sono distribuite, quindi la cosa migliore è giocarci il prima possibile o sbarazzartene appena possibile, evitando di tenerlo sul leggio fino alla fine della partita.

5

Sfruttare al massimo le terre selvagge

Le wild card possono anche essere le chiavi per vincere Apalabrados se sappiamo come usarle e come sfruttarle. Utilizza i caratteri jolly quando:

  • Puoi formare parole usando tutte le lettere del leggio.
  • Per sbarazzarsi di lettere complicate come Q.
  • Per fare commedie complesse come inserire lettere di punteggiatura alta in scatole di DL o TL e, soprattutto, seguire parole difficili.

6

Non dare facili opportunità al tuo avversario

In molte occasioni è meglio avere un punteggio inferiore a quello di mettere su un vassoio una mossa facile per il nostro avversario nel gioco di Apalabrados. In questo senso, dovresti evitare situazioni come lasciare parole facili da seguire e con caselle speciali nelle vicinanze o quando ci sono caselle speciali accanto a una lettera di punteggiatura alta.

7

Altri trucchi

Ci sono alcune applicazioni create che ti aiutano a vincere Ottenuto facendo un po 'una trappola. Un esempio di questo è l'applicazione spagnola Apalabrados risolto. Sono responsabili della formazione automatica delle parole in base alle lettere disponibili e offrono sempre l'opzione migliore per ottenere il punteggio più alto. Tuttavia, tieni presente che la tua vittoria dipenderà in ultima analisi dal modo in cui metti le parole alla lavagna.