Come fare il gioco della castagna

Questo gioco tradizionale può essere fatto con una palla di spiedini, con un cappuccio di plastica o con una decorazione diversa da quella che ti mostriamo qui. È un gioco con qualche difficoltà per i bambini molto piccoli. È ideale per coloro che hanno circa 5 anni. È un gioco divertente e divertente. Un modo per divertirsi è se oltre a giocare creano il gioco da soli e lo decorano a loro piacimento. Guarda il seguente articolo, come fare il gioco di mettere la castagna in un tubo.

Avrai bisogno di:
  • Un cilindro di cartone di carta igienica
  • Tempera marrone e beige
  • Grandi castagne e corda di lana o cotone
  • Pennelli, gomette, pennarelli permanenti e aghi di lana
Passi da seguire:

1

Prima di tutto il cilindro di cartone è dipinto con tempera marrone e la parte superiore con tempera beige. Prima di iniziare il passaggio successivo, attendi fino a quando non è asciutto.

2

Quindi con gomets e pennarelli disegnare la faccia del cilindro di cartone che hai precedentemente dipinto. Puoi dipingere la faccia come vuoi. Se non sai molto bene come farlo, copia quello che viene creato nell'immagine dell'introduzione

3

Infine, ha infilato alcuni metri di lana e successivamente ha perforato castagne e cilindri lasciando sezioni di circa 25 cm. Poi li tagli e fai un nodo alle castagne e al cilindro. E questo è tutto!