Come fare una casa di carta

Fare una casa di carta può essere complicato se non si hanno le misure esatte, quindi è molto importante rispettare i centimetri che i disegni segnano. Una volta finito puoi incarnarlo con i disegni, i colori che vuoi. Se vuoi sapere come è fatto guarda il seguente articolo, come fare una casa di carta.

Avrai bisogno di:
  • carta
  • colla
  • forbici
  • colori
Passi da seguire:

1

Prima di tutto misura da cima a fondo tre linee come quelle rosse del disegno. Quindi, partendo dall'alto, prendi le misure per disegnare cinque linee come quelle blu.

2

Quindi segna due triangoli uguali nella parte superiore e inferiore della base e unisci i vertici. Quindi segnare la base e i lati laterali. Ora disegna le linguette, le finestre e le porte . Tutto come indicato nel disegno. Ritaglia la figura

3

Quindi piegare le schede. Solleva le pareti della casa e incollale insieme. Rendere il tetto nelle misure indicate, piegarlo e incollarlo. Se vuoi che risaltino, rendilo un po 'più grande.

4

Metti la colla sul tetto e posiziona il camino intorno alla scatola, usando i triangoli piegati come se fossero delle ciglia.

5

Quindi creare un piccolo cilindro per la canna fumaria. Segna, taglia e ripiega le estremità verso l'interno. Incollali al camino

suggerimenti
  • Una volta fatto puoi dipingere la casa con i colori che vuoi e come ti piace.